nuova protesi in skin iniettato 0,06 0,08

Nik

Well-known member
29/11/11
135
10
Non ho capito la differenza tra questa di 0.06 -0.08 e il classico skin spessore medio...
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,157
100
Lo skin medio annodato diciamo che è tutto uno 0,06mm,di spessore, l iniettato penso per motivi di ancoraggio alla base,dato che il capello non viene annodato, necessita di uno spessore leggermente maggiore, perché il capello viene inserito senza nodi,e ovviamente ha bisogno di un poco più di resistenza, ovviamente parlando di spessore medio,nel supersottile c'è solo l annodato, non può appunto essere iniettato per motivi descritti sopra
 

France12

Well-known member
27/10/20
249
41
Padova
Lo skin medio annodato diciamo che è tutto uno 0,06mm,di spessore, l iniettato penso per motivi di ancoraggio alla base,dato che il capello non viene annodato, necessita di uno spessore leggermente maggiore, perché il capello viene inserito senza nodi,e ovviamente ha bisogno di un poco più di resistenza, ovviamente parlando di spessore medio,nel supersottile c'è solo l annodato, non può appunto essere iniettato per motivi descritti sopra
Mentre v-loop cosa vuol dire?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,157
100
E la differenza con l’annodato supersottile qual è?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La vera differenza la fa la durata, il sistema v loop essendo appunto il capello inserito a V è più propenso a sfilarsi dalla base,durante una spazzolata o uno shampoo per esempio, invece l annodato in teoria dovrebbe essere più resistente appunto perché c'è un nodo che lo tiene ancorato alla base,poi magari la durata è simile in alcuni casi è molto soggettiva,dipende da molti fattori, manutenzione, sudore eccessivo, ecc
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,157
100
La vera differenza la fa la durata, il sistema v loop essendo appunto il capello inserito a V è più propenso a sfilarsi dalla base,durante una spazzolata o uno shampoo per esempio, invece l annodato in teoria dovrebbe essere più resistente appunto perché c'è un nodo che lo tiene ancorato alla base,poi magari la durata è simile in alcuni casi è molto soggettiva,dipende da molti fattori, manutenzione, sudore eccessivo, ecc
Che poi alla fine non è nemmeno proprio un problema di perdita di capelli, ma essendo appunto molto sottile la base più di 3 mesi o 4 è difficile riuscire a tenere un impianto, sia v loop che supersottile annodato....
 

France12

Well-known member
27/10/20
249
41
Padova
Che poi alla fine non è nemmeno proprio un problema di perdita di capelli, ma essendo appunto molto sottile la base più di 3 mesi o 4 è difficile riuscire a tenere un impianto, sia v loop che supersottile annodato....
Secondo te per chi ha i parietali diradati è meglio scendere di densità? Tipo un 80-90% rispetto ad una protesi stock ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,157
100
Secondo te per chi ha i parietali diradati è meglio scendere di densità? Tipo un 80-90% rispetto ad una protesi stock ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dipende dal taglio che vuoi,se corto si è meglio scendere di densità
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,157
100
Per Un taglio lungo che scende sui parietali per coprirli non c’è il problema di una folata di vento che te li scopre?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per darti un consiglio dovresti postare delle foto tua situazione
 
  • Mi Piace
Reactions: marina 64

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
Si sono d accordo ...per il postare la foto così da dare i consigli

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi Piace
Reactions: kgb1

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
Infatti sta bene con i parietali

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,157
100
Così a occhio pure una 90- 100 con un giusto taglio vai tranquillo, manco l uragano katrina ti sgama
 
  • Mi Piace
Reactions: marina 64