NUOVA PATCH CUTANEA Newlacecu - CERCO INFO

jackblack

Well-known member
17/5/21
275
42
catania
Ciao a tutti ho visto questa novità sul sito nlc, il prezzo mi sembra ottimo, ha il fronte in lace, pare (confermate?) che abbia lace mixato allo skin anche nella parte sopra (quindi avrà buchini?) per assicurare traspirabilità. Che ne pensate?

Nel sito però non sono riportate alcune info e chiedo a chi magari ne sa di + o l'ha già provata.
1) densità?
2) i capelli usati sono indiani o europei?
3) c'è la possibilità di scegliere diverse misure...ma queste incideranno sulla costruzione di tutta la protesi?
Mi spiego meglio: la parte che vedete nella zona "sopra" in misto lace si ridurrà in proporzione alla dimensione scelta?


Vs considerazioni sempre ben accette!!
Thx :)
 
Ultima modifica:

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,859
44
Ciao a tutti ho visto questa novità sul sito nlc, il prezzo mi sembra ottimo, ha il fronte in lace, pare (confermate?) che abbia lace mixato allo skin anche nella parte sopra (quindi avrà buchini?) per assicurare traspirabilità. Che ne pensate?

Nel sito però non sono riportate alcune info e chiedo a chi magari ne sa di + o l'ha già provata.
1) densità?
2) i capelli usati sono indiani o europei?
3) c'è la possibilità di scegliere diverse misure...ma queste incideranno sulla costruzione di tutta la protesi?
Mi spiego meglio: la parte che vedete nella zona "sopra" in misto lace si ridurrà in proporzione alla dimensione scelta?


Vs considerazioni sempre ben accette!!
Thx :)
Molto bella in effetti

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,669
197
densità?
media
2) i capelli usati sono indiani o europei?
indiani
3) c'è la possibilità di scegliere diverse misure...ma queste incideranno sulla costruzione di tutta la protesi?
Mi spiego meglio: la parte che vedete nella zona "sopra" in misto lace si ridurrà in proporzione alla dimensione scelta?
tutto rimane con le stesse proporzioni quindi piu' piccolo meno lace piu' grande piu' lace
 
  • Love
Reactions: jackblack

jackblack

Well-known member
17/5/21
275
42
catania
densità?
media
2) i capelli usati sono indiani o europei?
indiani
3) c'è la possibilità di scegliere diverse misure...ma queste incideranno sulla costruzione di tutta la protesi?
Mi spiego meglio: la parte che vedete nella zona "sopra" in misto lace si ridurrà in proporzione alla dimensione scelta?
tutto rimane con le stesse proporzioni quindi piu' piccolo meno lace piu' grande piu' lace
x densità media si intende 100% corretto?
Grazie mille :)
 
Ultima modifica:

Msport71

Well-known member
9/10/21
62
15
Basiglio
densità?
media
2) i capelli usati sono indiani o europei?
indiani
3) c'è la possibilità di scegliere diverse misure...ma queste incideranno sulla costruzione di tutta la protesi?
Mi spiego meglio: la parte che vedete nella zona "sopra" in misto lace si ridurrà in proporzione alla dimensione scelta?
tutto rimane con le stesse proporzioni quindi piu' piccolo meno lace piu' grande piu' lace
Aurora, buongiorno.
Ci sono info sulla disponibilità (per la protesi in oggetto) capelli bianchi al 50% in stock o bisogna fare un ordine apposito?.
Attualmente le tempistiche quali sono sia stock che personalizzate?

Grazie
 

Msport71

Well-known member
9/10/21
62
15
Basiglio
Ciao a tutti ho visto questa novità sul sito nlc, il prezzo mi sembra ottimo, ha il fronte in lace, pare (confermate?) che abbia lace mixato allo skin anche nella parte sopra (quindi avrà buchini?) per assicurare traspirabilità. Che ne pensate?

Nel sito però non sono riportate alcune info e chiedo a chi magari ne sa di + o l'ha già provata.
1) densità?
2) i capelli usati sono indiani o europei?
3) c'è la possibilità di scegliere diverse misure...ma queste incideranno sulla costruzione di tutta la protesi?
Mi spiego meglio: la parte che vedete nella zona "sopra" in misto lace si ridurrà in proporzione alla dimensione scelta?


Vs considerazioni sempre ben accette!!
Thx :)
Jack,
mi sono accorto di una cosa.
Nella protesi in oggetto la parte lace anteriore è + larga del resto della protesi, ma non mi è chiaro se la larghezza dichiarata si riferisce alla parte + larga lace o al resto.
 

Allegati

jackblack

Well-known member
17/5/21
275
42
catania
Jack,
mi sono accorto di una cosa.
Nella protesi in oggetto la parte lace anteriore è + larga del resto della protesi, ma non mi è chiaro se la larghezza dichiarata si riferisce alla parte + larga lace o al resto.
ottima considerazione. Io penso che in qualche modo quelle alette esterne non vengano contate come misura esterna perchè fuoriescono parecchio e quindi la misura totale sarebbe troppo falsata.
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,669
197
non vengono considerate dato che sono extra base senza capelli
 

jackblack

Well-known member
17/5/21
275
42
catania
Jack, non saprei.
Ho dato le misure in cm e il colore 1 con 50% bianchi senz altre personalizzazioni
forse le protesi con percentuali di bianchi sono leggermente + lente ad arrivare, di solito le + comprate sono senza bianchi. Cmq solo ipotesi, appena arriva la tua protesi mi raccomando aggiornaci con foto^^.
 
  • Mi Piace
Reactions: Msport71