nuova con l'artrite reumatica

didone

Member
23/6/14
5
0
Un caro saluto a tutti, ho 50, 8 anni fa mi è stata diagnosticata l'artrite reumatoide, le cure ed il resto hanno reso la mia capigliatura sottilissima priva di tono e incomincia pure a diradarsi, in controluce si vede benissimo la cute specialmente da un lato, ho sempre sognato di avere capelli folti a volte proprio lo sogno di notte mi sveglio e lo specchio smentisce sempre, dato che questa malattia me la terrò per tutta la vita, volevo almeno trovare rimedio per i capelli, da come leggo credo di essere capitata nel posto giusto
Ho dato un'occhiata al sito newlacecu ma non ci ho capito molto su cosa posso ordinare, mi potete aiutare?
Grazie e buona settimana
chris
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Ciao benvenuta tra noi,che sei capitata nel posto giusto non ci sono dubbi!!!cortesia,professionalità,i migliori sistemi a prezzi accessibili,ecc.ecc.Per consigliarti meglio dovresti postare delle foto,altrimenti se non vediamo la tua situazione come facciamo ad aiutarti al meglio?comunque non preoccuparti vedrai che troverai la soluzione giusta per te.:wink:
 

didone

Member
23/6/14
5
0
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach

Grazie per la risposta Lady!
Ho fatto delle foto al volo, ma non credo che rendano bene, di giorno con la luce del sole la cosa è più visibile, ad ogni modo il problema è più evidente sulla parte destra, la parrucchiera ha eseguito un taglio asimmetrico per nascondere la consistenza che è pari a zero, ma come dicevo, controluce si vede la cute,
Grazie per tutto
chris
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Chris io sinceramente dalle foto non vedo grandi problemi forse dovresti fare delle nuove foto dove si vede meglio il diradamento!!!!con tutto il rispetto potresti essermi mamma ma per l'età che hai sei messa molto bene,io vedo una bella donna con dei bei capelli,ma ciò non vuol dire che una donna non debba migliorarsi,sicuramente se senti il bisogno di un aiuto"capelli"il problema indubbiamente ci sarà,ti consiglio di mettere foto dei lati e sopratutto della parte diradata.
 

didone

Member
23/6/14
5
0
Grazie Lady sei molto cara, vedo di fare del mio meglio con le foto, ti ringrazio tantissimo
chris
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Ciao benvenuta tra noi!!! In effetti rispetto alle situazioni che si vedono in genere (compresa la mia!) tu stai benone!!!! Escluderei sicuramente una protesi , se proprio vuoi aumentare quantità e volume puoi considerare un infoltitore eventualmente!
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Si Chris metti delle nuove foto cosi tutti ti consiglieranno al meglio e in men che non si dica riavrai una splendida chioma!!!!un abbraccio.
 

didone

Member
23/6/14
5
0
Grazie siete davvero tanto care, il fatto è che con tutte le medicine che prendo i capelli sono quelli che ne risentono di più, qualche anno fa avevo una bella chioma almeno il doppio di quella di adesso e potevo anche permettermi di averli più lunghi adesso invece.....uffa
chris
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Allora siamo parenti di malattia, ne ho una della stessa famiglia dell'artrite reumatoide (una delle mie diverse patologie, vengo ora da tre ore di treno in treno solo per il ritorno con la sentenza di 'nettamente peggiorata' olè) ed ho 31 anni, che ti devo dire.. lo so sulla mia pelle che i medicinali fanno perdere i capelli e alla tua età i capelli risentono anche della carenza di estrogeni e ti capisco benissimo, quando non si è in salute ci si vorrebbe almeno veder bene guardandosi allo specchio, ma scusa la franchezza.. tu non hai assolutamente nulla, se vuoi metti un infoltitore ma lo trovo :eek:
 
Ultima modifica:

didone

Member
23/6/14
5
0
Mi spiace davvero per il tuo peggioramento, questa malattia è una montagna russa infinita, ti ringrazio per l'incoraggiamento è che mi vedo peggiorare per cui una qualche paura ce l'ho, però chiedo ancora a voi che siete cosi gentili, cosa posso fare per nascondere la cute, specialmente di giorno, dato che i capelli fini la fanno intravedere? Grazia ancora di tutto e delle belle parole siete davvero gentili
chris
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Grazie, ma è un altro mio problema di salute ad essere peggiorato. Cmq tornando a noi, in effetti ieri ero molto stanca ed ho tralasciato una cosa.. finché prendi i farmaci permane la causa scatenante il tuo effluvio quindi è molto difficile che questo possa fermarsi, dovresti almeno provare a rivolgerti ad un dermatologo che ne sappia di tricologia. Però adesso mi sembra presto anche per l'infoltitore, potresti ordinare le microfibre della newlace sempre sul colore potrebbe consigliarti Maribel, resta il fatto che la scelta è personale, ho visto persone con tanti ma veramente tanti capelli mettere la protesi perché cmq non si vedevano più come prima sebbene conservavano ancora tanti capelli, è una scelta che a me lascia spiazzata ma probabilmente perché alla fine io ho scelto la protesi non tanto per la questione capelli alla frutta ma perché non c'era modo di tenerli ordinati, sembravo sempre appena alzata dal letto, non potevo mettere e togliere un cappello che era il delirio, fossero rimasti pochi ma gestibili sarei andata avanti ancora tranquillamente perché non ne ho mai fatta una malattia, e per adesso di rasarmi tutti non mi sento pronta anche perché fisicamente ultimamente si vede che non sto tanto bene, ho avuto un bel declino nell'ultimo mese, se mi raso come mi ha detto una mia amica scherzando sembrerei in punto di morte, tutto questo per dire che la motivazione è sempre soggettiva, quindi fai quello che ti senti, per me è presto per l'infoltitore e noi sappiamo bene che le malattia sono altre ma se tu non vuoi più stare così agisci di conseguenza.
 
Ultima modifica:

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao e benvenuta, Didone. La tua situazione non appare tragica, e sembra risolvibile con un infoltitore. Rallegrati.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Ciao Didone, benvenuta anche da parte mia!! :p
Anche io soffro di una malattia della famiglia di quella che hai tu (autoimmune) oltre ad avere altre patologie e ho 27 anni. Prendo diverse pastiglie e purtroppo i capelli ne risentono tanto quindi hai tutta la mia comprensione.
Hai ancora tanti capelli, almeno dalle foto si evince questo :p ma se tu così non sei serena.. al massimo con un infoltitore, che io indosso con grande gioia e soddisfazione, potrai ritrovare una meravigliosa chioma!
Un caro saluto.
 

marinaaaaa

Well-known member
14/2/13
459
0
Ciao Didone, dalle foto non ermerge un forte diradamento anzi ritengo che tu abbia una capigliatura normale, se vuoi aumentare un po' la densità con un infoltitore risolvi alla grande;)
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Benvenuta nel forum.:) Anche io sono messa male con la salute. I capelli sono ormai il nostro ultimo problema, anche perchè qui c'è la soluzione estetica.
 

benu75

Well-known member
24/10/13
46
0
Ciao Chris,
seconde me puoi percorrere due strade:
o prendi le microfibre di cheratina che sicuramente camuffano il diradamento ma porcano quando le metti tutto il bagno e pure il cuscino etc... quindi pur avendole usate te le sconsiglio oppure prendi un infoltitore e risolvi benissimo il problema
 

stellina

Well-known member
14/10/12
291
1
Benvenuta...nn m sembra una situazione grave...forse perche la confronto cn lA mia...sicuramente maribel sapra consigluarti per il meglio cm ha senpre fatto co. Ognuno di noi