Neofita. mi presento

sal883

Member
12/6/20
20
0
Napoli
Salve a tutti, uomo 37 anni e da 20 anni circa che combatto con un diradamento lentissimo che ad oggi mi ha svuotato la parte centrale superiore della testa come accade nella calvizie femminile. Uso le
Microfibre da diversi anni che mi rendono al
Pubblico una capigliatura sana. Vorrei fare il grande passo prima che sia tardi, per non avere un cambio radicale di immagine e anche perché la Polverina si deposita in ogni dove rendendomi la pulizia del
Bagno un disastro; e anche perché sono anni che non bagno la testa al mare!!.
Ho letto il forum e le varie protesi ed ho bisogno dei vostri consigli
la mia idea è di una french lace di dimensioni circa di 7/8 cm di larghezza e 10cm di lunghezza che vada ad integrarsi con il resto dei miei capelli.
Allego foto a capelli bagnati/umidi, a capelli asciutti la situazione migliora leggermente.

You must be registered for see images


You must be registered for see images


You must be registered for see images




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

sal883

Member
12/6/20
20
0
Napoli
Volevo chiedere se come soluzione una protesi stock in total french lace di dimensioni ridotte possa ugualmente resistere e se mantengo la mia l’attaccatura (che già di sua non è folta) di 1 o 2 cm come disegnato in foto serve comunque prendere una protesi con front graduato. C’è qualcuno che adotta una simile integrazione capillare? Attendo consigli per poter eseguire il mio primo ordine. Grazie a tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
Puoi tranquillamente inizare con una skin media con i tuoi capelli davanti a coprire