Nel forum una nuova marcia...GRAZIE!

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ho notato una partecipazione molto superiore in qualita'(della quantita' ormai non mi interessa piu'), tante foto bellissime, tanti consigli...Grazie ragazze e ragazzi state rendendo il forum bellissimo ...
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Grazie a te Maribel, per quello che ci hai restituito... una folta chioma!!! Ma non solo... occhi che brillano di gioia ogni giorno, sicurezza in noi stessi, 10 anni in meno e tanta felicità!!!
È un piacere scrivere su questo forum, anche se solo virtualmente, fate tutti parte della mia vita!!!
Un abbraccio! :)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Lucy ...grazie davvero per le belle cose che scrivi :)
 

vide06

Well-known member
2/2/12
890
12
Famiglia: gruppo di persone conviventi o non conviventi, che si aiutano e partecipano attivamente uno alla vita dell'altro...C'e' chi dagli altari o dalle poltrone politiche dice che la famiglia e' una sola,non accetta altre realta'. Non si vuole ammettere che il bel paese cambia,che la societa' cambia...A parte discorsi troppo seri,anche noi a modo nostro, siamo una famiglia,no?
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ho riscontrato la stessa cosa, Maribel!
Newlacecu è destinato a conquistare il web :)!

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Contentissimo di farne parte :)!

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Siamo sempre di più Amici/Amiche e questa è una cosa bellissima!
Grazie Newlacecu! ;)
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
E' un grande piacere veder crescere il numero di persone che partecipano costruttivamente al forum e un orgoglio far parte di questa bellissima famiglia :)
 

padide

Well-known member
22/12/12
231
1
63
milano
Mi spiace non poter essere presente piu assiduamente ma condivido pienamente