Pensa che invece rasarmi è l'unica cosa che non mi preoccupa....li odio quei 4 peli crespi che mi son rimasti :-DEh pure io sto pensando alla protesi anche se mi scoccia rasare..però ti da più libertà e non è da sottovalutare come cosa..
Pensa che invece rasarmi è l'unica cosa che non mi preoccupa....li odio quei 4 peli crespi che mi son rimasti :-DEh pure io sto pensando alla protesi anche se mi scoccia rasare..però ti da più libertà e non è da sottovalutare come cosa..
Io ho la riga troppo rada per lasciare il front che si vede :?Dollfie proprio oggi sono stata in un grosso centro di protesi e parrucche nella mia zona. Volevo capire un pò come sono fatte le protesi, vederle dal vivo e chiedere un consiglio sulla grandezza del calco. Ti dirò innanzitutto che pur essendo totalmente nuova a queste cose ho visto che la qualità è molto inferiore a quella che troviamo qui in Newlacecu, non scoloriscono nemmeno i nodi e quando l'ho chiesto mi hanno guardata storta. Stendiamo un velo pietoso poi sui prezzi... Non avevo comunque intenzione di affidarmi a loro ribadisco che sono andata per farmi una cultura e per qualche consiglio, però per curiosità ho chiesto. Comunque sono stati molto carini e disponibili e mi hanno dato un bel suggerimento per il ciuffone che ho anche io. Mi ha posizionato l'infoltitore più indietro, circa due cm e mi ha fatto vedere come sarebbe l'effetto sfilando parecchio il ciuffo e integrandolo coi miei capelli che escono nel front. Inoltre all'attaccatura mi ha detto di farmi fare un piccolo triangolino di capelli abbastanza corti che vanno davanti coprendo perfettamente il bordo della micro. L'effetto finale era davvero naturale e domani chiamerò la mia parrucchiera per prendere appuntamentouna volta fatto tutto ti posterò una foto, magari potrebbe essere la soluzione giusta anche per te!
proverò a vedere se su youtube c'è qualche tutorial alloraCiao dollfie secondo me dovresti far scalare il ciuffo,ma comunque ti vedo molto bene!complimenti.
Aim ho ancora i miei sotto ma ne perdo tantissimi al lavaggio infatti sopra e ai lati sono molto diradata ora. La situazione peggiora a vista d'occhio quindi penso che a breve forse dovrò passare alla parziale perché non avrò molto per ancorare soprattutto davanti. Non so perché stia peggiorando molto..secondo me è un fatto ormonale..ma sopra ormai sono radi molto, resistono dalle orecchie in giù diciamo.Stai moltoo bene, che bella treccia piena, devi avere ancora molti capelli sulle lunghezze, a me viene la metà della metà la treccia, infatti la chiudo con una mollettina di quelle piccole piccole, l'elastico starebbe male. Sei stata una folle a prendere già una totale! Non ti serve proprio.Non vedo nemmeno più quell'effetto plasticoso fisso.
Per il ciuffo.. è già corto, non taglierei ancora.. non so forse ti puoi aiutare col phon ad appiattirlo un po'.
Non posso perché ho ilace tutto di lato (ho sbagliato a calcolare dove volevo la riga e quindi è posizionato proprio sul margine della microlinea). Allego una foto così magari mi consigliate, se per voi si riesce a fare la frangia lo stesso!Secondo me, quel ciuffo fai prima a trasformarlo in frangia, almeno ti togli il pensiero.
Anche il mio infoltitore ha ilace come il tuo è ho la frangia..Aim ho ancora i miei sotto ma ne perdo tantissimi al lavaggio infatti sopra e ai lati sono molto diradata ora. La situazione peggiora a vista d'occhio quindi penso che a breve forse dovrò passare alla parziale perché non avrò molto per ancorare soprattutto davanti. Non so perché stia peggiorando molto..secondo me è un fatto ormonale..ma sopra ormai sono radi molto, resistono dalle orecchie in giù diciamo.
La totale l'avevo presa per placare la mia ansia enorme di avere una caduta completa, ma ho fatto male infatti dovrò spendere soldi nella parziale..però non scade quindi..la tengo lì buona buona
Non posso perché ho ilace tutto di lato (ho sbagliato a calcolare dove volevo la riga e quindi è posizionato proprio sul margine della microlinea). Allego una foto così magari mi consigliate, se per voi si riesce a fare la frangia lo stesso!
You must be registered for see images attach
Grazie per gli spunti! Se tengono la piega possono essere una soluzione, ma la micro forse tiene meno della protesi perché io la tolgo ogni volta che entro in casa..Ci sono frange laterali di tutti i tipi, che puoi far partire dal lato dell'ilace.
Davvero? Ottimo! Vado a cercare foto allora, ne hai postata qualcunaAnche il mio infoltitore ha ilace come il tuo è ho la frangia..