Mi presento

Cleo81

New member
30/7/24
3
2
Piazza Armerina
Sono nuova e mi chiamo Sandy. Indosso da qualche settimana una microlinea e mi sto pian piano abituando alla novità. L’ho scelta perché avevo un diradamento nella parte superiore della testa e volevo infoltire un po’ la chioma. Devo ammettere che mi sto pian piano abituando perché sono una persona molto semplice e naturale, ho curato i miei capelli con prodotti bio e non uso piastre e tinture chimiche. Adesso il discorso dovrà cambiare. La microlinea è fissata con cheratina e quindi sono ormai i miei capelli ma ho ancora difficoltà a metterli in piega, a gestirli, come ho scritto in un altro post. Dovrò quindi usare prodotti specifici per lo styling e aiutarmi con una buona piastra per la piega.

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,882
49
Sono nuova e mi chiamo Sandy. Indosso da qualche settimana una microlinea e mi sto pian piano abituando alla novità. L’ho scelta perché avevo un diradamento nella parte superiore della testa e volevo infoltire un po’ la chioma. Devo ammettere che mi sto pian piano abituando perché sono una persona molto semplice e naturale, ho curato i miei capelli con prodotti bio e non uso piastre e tinture chimiche. Adesso il discorso dovrà cambiare. La microlinea è fissata con cheratina e quindi sono ormai i miei capelli ma ho ancora difficoltà a metterli in piega, a gestirli, come ho scritto in un altro post. Dovrò quindi usare prodotti specifici per lo styling e aiutarmi con una buona piastra per la piega.
Ciao e benvenuta

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

Leo_

Member
25/11/20
5
0
Padova
Ho avuto lo stesso problema per moltissimo tempo con la microlinea. Riuscivo molto a aiutarmi con una piastra e sceglievo solitamente una densità molto bassa (cercavo fondamentalmente di attenuare il contrasto che si formava con i miei capelli naturali che usavo per coprire parte della protesi). Poi al passaggio ad una protesi più estesa il problema è scomparso.

Inviato dal mio 23053RN02Y utilizzando Tapatalk

Cleo81

New member
30/7/24
3
2
Piazza Armerina
Devo dire che, a distanza di due mesi, mi sono affezionata ai "miei" nuovi capelli. Ho imparato ad usare la piastra, ma anche ad acconciarli con i prodotti giusti per lo styling. Inizialmente è necessario abituarsi al nuovo volume: un conto è lavare, asciugare, pettinare una chioma piatta di capelli sottilissimi, altro discorso è gestire una chioma più voluminosa, con capelli che hanno bisogno di una diversa manualità e di prodotti specifici. Lo scrivo affinché possa essere utile a chi è alle prime esperienze con una microlinea e non si sente del tutto a proprio agio. Passerà ;)

• Mi Piace
Reactions: marsupiale and Leo_