MI Presento

Gianmerlino

Active member
16/2/20
37
4
Salve a tutti...Mi chiamo Giovanni, sono diversi mesi che leggo il vostro forum e devo dire che è davvero sorprendente "Complimenti".
Vi scrivo perché, ho intenzione in entrare nel mondo (per me sconosciuto) delle protesi..
Avrei intenzione di fare un ordine per i primi di Marzo, ma ho ancora tanti dubbi in merito,..spero con il vostro aiuto di apprendere velocemente e fugare i mie dubbi..
Vi ringrazio anticipatamente...
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Benvenuto Giovanni, dovresti come prima cosa postare qui degli scatti della tua capigliatura attuale, in modo da poterti aiutare.
Ciao
 

Gianmerlino

Active member
16/2/20
37
4
Buonasera, avrei alcuni dubbi sul mio primo ordine di una protesi su misura (cioè, no stock)

Protesi parziale

Capelli europei doppi

Densità tra i 120/130 con un front con densità più bassa

Base in french lace con front in swiss lace con sbiancamento totale nodi sul front, per il resto della base sbiancamento parziale

Colore ho un bel pò di dubbi

Ondulazione media

Mi chiedo se su Napoli c è qualcuno che mi possa aiutare per calco ed eventuali parametri, oppure, può bastare mandare le misure??
Per la prima installazione su Napoli trovo qualcuno??

Per me sarebbe importante per la prima volta

Bisogna indicare anche il colore del Lace??

Ci sono anche dei parametri per l'attaccatura del frontale, vero??

Vi ringrazio anticipatamente
E vi chiedo scusa per tutte queste domande.






Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Dimenticavo, nodo singolo

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao, 120/130% è una densità elevata, soprattutto per un uomo e soprattutto come primo sistema, otterresti un cambiamento di immagine radicale, ti consiglio di partire con una densità bassa e poi se lo desideri puoi aumentarla con i sistemi successivi simulando una ricrescita.
Ti consiglio di optare per una base tutta french lace, con ferro di cavallo in PU che è ottima per prenderci la mano essendo robusta e abbastanza facile in manutenzione.
Il lace c'è in vari colori per adattarsi al meglio alla tonalità della cute, io ho sempre scelto trasparente o light Pink.
Ciao
 

Gianmerlino

Active member
16/2/20
37
4
Grazie sempre per la risposta...

Eventualmente, penserò per una densità più bassa...anche se l'intenzione era proprio quello di dare un cambio radicale...
Per la base sul front vorrei lo swiss

Per i primi periodi mi farei assistere per la manutenzione.

Per caso conosci qualcuno su Napoli per l'eventuale calco??

Quindi, penso di optare anche io per un lace trasparente...

La mia perplessità più grande è la tonalità colore (capelli)

Grazie mille

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

Ulisse

Well-known member
18/1/20
139
16
Puoi inviare una ciocca all'azienda la quale scegliera' la giusta tonalita'.