mi presento

biggie85

Member
12/12/19
14
0
Buongiorno e buon anno a tutti.
Oggi tocca a me presentarmi, ho 35 anni e abito in provincia di Milano e da oltre 10 anni sono affezionato nonché obbligato cliente di ( non si possono mettere nomi di imprese per diffamarle E' VIETATO DAL REGOLAMENTO DEL FORUM SPERO NON SI RIPETA O DOVREMO BANNARTI)i, ho recentemente scoperto il vostro "mondo" e vorrei diventare uno dei vostri, ma non so nulla a riguardo.
Io utilizzo una protesi (ELIMINATO) ma è veramente cara (devo cambiarla una volta ogni 18 mesi circa per 2000 euro) e troppo spessa, mi aiutate a risolvere un po' di dubbi sulle protesi Newlacecu?

Mi consigliate la protesi più adatta a me? Io non faccio particolari attività sportive e vorrei portare i capelli all'indietro.
Ho visto che alcune hanno un frontalino/front visibile, ma come si fa a nasconderlo perfettamente sulla fronte?

Quali sono i materiali e modi per fare la manutenzione?
Quali sono i costi medi di una protesi, quanto durano e ogni quanto bisogna fare la manutenzione?

Potete indirizzarmi verso un parrucchiere che possa tagliarmi i capelli (e la protesi)?

Grazie mille a tutti
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,157
100
Ciao e benvenuto, abbiamo bisogno di qualche tua foto per vedere come sei messo,ti auguro di abbandonare al più presto il baffo, sicuramente qua troverai la soluzione, pure io come molti qua siamo stati spennati dal tipo che vende i (ELIMINATO)
 

kimi

Well-known member
8/12/14
124
0
Benvenuto nel forum!

Per prima cosa ti dico che con i soldi che spendi x un "copppertone" che ti dura diciotto mesi, qui spenderesti gli stessi soldi ma di impianti ne avresti dieci e con una durata di almeno quaranta mesi, vedi te se ti conviene!

Per il tipo di impianto io direi franch lace con ferro di cavallo in skin con stile flat back per pettinarli tutti indietro.

All'inizio non è semplice far sparire il lace dalla cute ma con un pò di pratica alla fine ci riesci, devi usare un tape sottile per il front o ancora meglio la colla, e il front magicamente diventa naturale con i capelli che sembrano uscire dalla cute.

La manutenzione la fai quando senti l'impianto che sta cedendo o quando il front è inguardabile, e molto dipende anche dai tape che hai usato perché ci sono dei tape che durano più di altri, comunque considera di fare manutenzione (parlo per protesi misura standard e non totali) almeno una volta ogni due settimane max venti giorni.

L'indirizzo del parrucchiere che ti fa l'integrazione lo chiedi per mail o al telefono ad Aurora al momento dell'ordine.

Ultima cosa, leggi leggi e ancora leggi più discussioni possibili, anche quelle vecchie di anni!!!

p.s. prima di lasciare il centro dove vai fatti insegnare a fare la manutenzione, anche se poi questi impianti sono tutta un altra cosa ma almeno ti fai un idea di come fare.
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Benvenuto anche da parte mia biggie85!
Concordo pienamente con quanto scritto da kgb e da Kimi...
 

biggie85

Member
12/12/19
14
0
grazie per le risposte… sulle integrazioni che utilizzo ora faccio già io la manutenzione, è tanto diverso rispetto a quella delle protesi newlacecu?

Ho sentito Aurora e mi ha dato un nominativo di Piacenza, possibile non ci sia nessuno a Milano?

Per il taglio capelli voi che fate? Andate da un parrucchiere "normale" o vi affidate ad un centro?

Per quello che dovrei acquistare potreste darmi dei link? Sto leggendo da oltre un mese, ma ancora non riesco ad orientarmi...

Ciao e benvenuto, abbiamo bisogno di qualche tua foto per vedere come sei messo,ti auguro di abbandonare al più presto il baffo, sicuramente qua troverai la soluzione, pure io come molti qua siamo stati spennati dal tipo che vende i c..
purtroppo sono completamente privo di capelli in tutta la parte centrale
 

kevin1000

Well-known member
29/4/19
46
1
parma
ciao e benvenuto, io come te ho passato anni con stessa azienda, ora sono qua da aprile e sono felicissimo.
Io sono passato a una protesi in skin medio ed e' fantastica.
A me e' durata 8 mesi la prima e la ho pagata meno di un decimo :)
il mio consiglio e' di stare su una protesi in skin visto il tipo di protesi che avevi prima :)
se hai dubbi chiedi pure :)
 

biggie85

Member
12/12/19
14
0
ciao e benvenuto, io come te ho passato anni con stessa azienda, ora sono qua da aprile e sono felicissimo.
Io sono passato a una protesi in skin medio ed e' fantastica.
A me e' durata 8 mesi la prima e la ho pagata meno di un decimo :)
il mio consiglio e' di stare su una protesi in skin visto il tipo di protesi che avevi prima :)
se hai dubbi chiedi pure :)
grazie per la risposta:)
Sapresti indicarmi qualche link?
E magari qualche fotografia (censurata) tua…

come le comprate le protesi?
Cosa comprate per la manutenzione?
La manutenzione e il taglio chi te le fa?

Grazie mille
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,157
100
Ciao,le foto le puoi trovare spulciando il forum,ce ne sono parecchie,io comunque all inizio dal copertone sono passato con la newlacecu ad uno skin medio,ti consiglio pure io un tipo di impianto così,magari in stock completamente ritagliabile su tue misure,poi una volta che hai preso un po' la mano puoi decidere di fare il calco e fare un impianto custom,o cambiare base e provare ,dipende da come poi ti troverai,io uso uno skin supersottile, insgamabile mi trovo molto bene,durata 3 -4 mesi,per l ordine devi mandare una mail alla newlacecu, o scrivere ad Aurora su WhatsApp, e in base alla tua zona ti consiglierà dei parrucchieri, ..i prodotti per manutenzione le puoi acquistare qua sul sito newlacecu, la manutenzione dovrai imparare a fartela da solo,oppure se conosci qualcuno non so,io faccio tutto da solo ..
 
Ultima modifica:

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
Non mettete piu' nomi di aziende diffamandole perche' ne rispondiamo noi e non voi, le esperienze negative si possono scrivere senza mettere i nomi delle aziende, e' scritto nel regolamento del forum ed e' comunque una regola della civile convivenza, grazie.
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,157
100
Ciao Aurora ,comunque si hai ragione..
 
Ultima modifica:

kevin1000

Well-known member
29/4/19
46
1
parma
You must be registered for see images attach
e bagnati :) non avere dubbi sul passaggio e' un altro pianeta , sia per estetica , sia per portafogli :D
 

kevin1000

Well-known member
29/4/19
46
1
parma
scusami se rispondo a pezzi, la pulizia e il taglio dei miei laterali faccio tutto io, e' semplice e cosi facendo, puoi farla con calma e la protesi dura di piu'.
anche il taglio della protesi ( che prendo in stock ) lo faccio , ma la prima volta ti consiglio , con le tue misure di farlo tagliare da loro al momento dell'ordine.
per l'integrazione iniziale ho trovato una parrucchiera che me lo fa.
spero di essere stato utile

grazie :) arrivero' alla perfezione :)
 

biggie85

Member
12/12/19
14
0
scusami se rispondo a pezzi, la pulizia e il taglio dei miei laterali faccio tutto io, e' semplice e cosi facendo, puoi farla con calma e la protesi dura di piu'.
anche il taglio della protesi ( che prendo in stock ) lo faccio , ma la prima volta ti consiglio , con le tue misure di farlo tagliare da loro al momento dell'ordine.
per l'integrazione iniziale ho trovato una parrucchiera che me lo fa.
spero di essere stato utile



grazie :) arrivero' alla perfezione :)
grazie Kevin, di dove sei?

io ho trovato un parrucchiere che per 320 euro, in 2 sedute differenti mi fa calco, mi aiuta a scegliere la protesi, mi fa il taglio e l'installazione, mi sembrano tantini anche perché è pure lontanino, ma dovrei anche capire quanto costano indicativamente le protesi, con "censurato" per 2000 euro avevo la protesi e tutto il resto lo facevo in autonomia...
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
la protesi la ordini da solo le misure la ritagli tu con una semplice forbice, te la metti e vai da un normalissimo parrucchiere che per 20 massimo 30 euro ti taglia i capelli ...
 

kevin1000

Well-known member
29/4/19
46
1
parma
io sono della provincia di parma, be a me non prende nulla , se non il taglio.
il calco lo puoi fare da solo, e per la scelta senti noi o aurora
:)