Mi presento

Hope

Well-known member
23/7/14
62
0
You must be registered for see images attach
 
Ultima modifica:

Hope

Well-known member
23/7/14
62
0
You must be registered for see images attach
dietro
 
Ultima modifica:

Hope

Well-known member
23/7/14
62
0
You must be registered for see images attach
laterale
 
Ultima modifica:

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Vai tranquilla di infoltitore, il problema c'è ma nemmeno gravissimo.. hai delle belle lunghezze (invidia), potresti anche andare avanti con le microfibre (toppik) ma visto il disagio che la cosa ti reca direi infoltitore allora, avrai sicuramente un bel risultato.

Leggi un po' il forum, anche la sezione protesi di capelli maschili e femminili, guarda il post che ha aperto Bigné per la mamma e quello di Marty che chiede per la protesi, ci sono consigli utili sull'utilizzo dell'infoltitore da parte di Lucy e Lory.
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Con un infoltitore starai divinamente e acquisterai la chioma che desideri, ne sono certa!
 

Hope

Well-known member
23/7/14
62
0
Davanti non sto messa malissimo, il problema più grave è , come si capisce dalle foto, più il dietro e i laterali

Grazie ragazze, lo spero tanto ;), comunque le mie lunghezze sono cambiate totalmente da quando ho smesso di utilizzare tutti i prodotti consigliati dai dottori, prima avevo la stoppa e mi prudeva tantissimo la cute, e da quando ho cambiato alimentazione.
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Meglio, così applichi l'infoltitore subito dopo la tua attaccatura con le clips.
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao Hope!
La tua situazione è molto simile alla mia, vedrai che con un infoltitore risolvi facilmente!
Puoi sceglierlo con ilace (zona riga) o senza, ma ti consiglierei con, è molto più naturale.
Altrimenti potresti optare per un top closure, è un sistema fatto completamente in ilace quindi puoi fare la riga dove vuoi, è uno stile libero, da portare sempre con clips!
Per qualsiasi cosa mi trovi qua!
Un abbraccio! ;)
 

Floriana

Well-known member
23/11/13
142
0
Benvenuta carissima Hope, la tua storia e molto simile alle nostre storie...solo noi possiamo comprendere la sofferenza e il disagio che avverti...perchè anche noi come te lo abbiamo provato. Anche io ho usato per anni minoxidil + finasteride, con scarsi risultati. Ora sono poco più di tre mesi che indosso un infoltitore microlinea e mi trovo BENISSIMO...mi ha cambiato la vita...coraggio, vedrai che anche per te sarà così.
Un abbraccio
Floriana
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ciao Hope,anche io porto un infoltitore con una situazione peggiore della tua...troverai la soluzione giusta per le tue esigenze in bocca al lupo
 

Hope

Well-known member
23/7/14
62
0
Grazie a tutte!!!! davvero felice di potermi confrontare con voi :D

Ciao Hope!
La tua situazione è molto simile alla mia, vedrai che con un infoltitore risolvi facilmente!
Puoi sceglierlo con ilace (zona riga) o senza, ma ti consiglierei con, è molto più naturale.
Altrimenti potresti optare per un top closure, è un sistema fatto completamente in ilace quindi puoi fare la riga dove vuoi, è uno stile libero, da portare sempre con clips!
Per qualsiasi cosa mi trovi qua!
Un abbraccio! ;)
Lucy innanzitutto grazie, vorrei chiederti se mi potessi chiarire meglio cos'è un top clousure e la differenza con un silk top. bacio
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao Hope!!!
Top closure o silk top sono la stessa cosa, è lo stesso materiale che viene messo nella microlinea in una piccola zona, per simulare la riga, mentre il top closure o silk top è fatto totalmente da questo materiale.
Rimane un po' più rigido rispetto la classica microlinea.
Per qualsiasi cosa chiedi pure, se posso in qualche modo aiutarti mi fa piacere!
Baci