Mi presento: un neofita in tutti i sensi!

aparelli

Member
10/3/21
5
0
Lecce
Ciao a tutti, sono nuovo anche io ma non sono un portatore. Scrivo dalla Puglia ed ho scoperto da poco questo mondo e - dopo tanto toppik - sto valutando seriamente di iniziare questo percorso. :)

Sono molto propenso ma, prima di fare il passo, sto ancora cercando di capire alcuni aspetti pratici e logistici e spero che riuscirò a trovare lumi frequentando e leggendo questo bel forum. :)
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Benvenuto aparelli hai lo spirito giusto!
Il Forum è una miniera quasi sconfinata di informazioni... basta un pizzico di buona volontà, cercare e leggere, e poi per qualsiasi dubbio/consiglio basta chiedere
 

aparelli

Member
10/3/21
5
0
Lecce
Grazie mille Pitts, questa è una bella community e mi fa piacere farne parte!

In effetti sono giorni che sto spulciando il forum in cerca delle info principali e c'è una cosa che proprio non riesco a trovare (non so se posso chiederlo qui): come faccio a capire quanto disterebbe da me un parrucchiere esperto in protesi?
Sul forum non riesco a trovare una lista, forse c'è un modo diverso per saperlo?

Voglio essere indipendente nella gestione come qui viene insegnato ma per il taglio di ogni nuova protesi vorrei evitare di andare da un parrucchiere qualsiasi, sia per l'eventuale risultato che per una questione di discrezione (notoriamente i parrucchieri comuni non sono dei campioni di pricavy...almeno in città piccole come la mia :) )

Grazie in anticipo a chiunque vorrà darmi una dritta.
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
ciao!La lista dei parrucchieri della tua regione la puoi richiedere via whatsapp una volta effettuato l'ordine come da regolamento
 

aparelli

Member
10/3/21
5
0
Lecce
Grazie per il chiarimento Pitts, questo punto mi era proprio sfuggito. Passerò a Whatsapp allora! 😊