Mi presento + info

Skatter87

Bannato
30/6/21
23
1
Milano
Buonasera a tutti!

Sono Alex, ho messo da poco la mia prima protesi presso un istituto nei pressi di Milano pagato una salassata ed in più mi chiedono di fare da loro la manutenzione mensile…

Ma dato che fortunatamente ho trovato questo forum, vorrei prendere qui la mia seconda protesi e vorrei anche qualche consiglio sulla manutenzione/ lavaggio. Un neofita che deve fare la manutenzione di che prodotti ha bisogno?

Inoltre conoscete qualcuno su Milano che sia bravo coi tagli di capelli su protesi?

Grazie!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

France12

Well-known member
27/10/20
249
41
Padova
Buonasera a tutti!

Sono Alex, ho messo da poco la mia prima protesi presso un istituto nei pressi di Milano pagato una salassata ed in più mi chiedono di fare da loro la manutenzione mensile…

Ma dato che fortunatamente ho trovato questo forum, vorrei prendere qui la mia seconda protesi e vorrei anche qualche consiglio sulla manutenzione/ lavaggio. Un neofita che deve fare la manutenzione di che prodotti ha bisogno?

Inoltre conoscete qualcuno su Milano che sia bravo coi tagli di capelli su protesi?

Grazie!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per curiosità, quanto ti hanno fatto pagare e che tipo di protesi ti hanno venduto?

Prodotti essenziali per la manutenzione : colla e tape/ remover/alcool isopropilico
Per lo styling maschera, shampo e balsamo senza siliconi
 

Skatter87

Bannato
30/6/21
23
1
Milano
Circa 1200€ per patch della durata di 8/10 mesi (vediamo!!) con capelli europei più sistemazione taglio… era la prima volta quindi ci stava per provare ma le prossime le voglio prendere qui!

Grazie per l’elenco dei prodotti, se mi dai qualche specifica in piu tipo sul nume dei prodotti gli acquisto!

Su Milano nel parrucchiere per patch?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

France12

Well-known member
27/10/20
249
41
Padova
Circa 1200€ per patch della durata di 8/10 mesi (vediamo!!) con capelli europei più sistemazione taglio… era la prima volta quindi ci stava per provare ma le prossime le voglio prendere qui!

Grazie per l’elenco dei prodotti, se mi dai qualche specifica in piu tipo sul nume dei prodotti gli acquisto!

Su Milano nel parrucchiere per patch?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per il parrucchiere dovresti chiedere ad aurora.. capelli europei? Mmm ne dubito se non è stata fatta su misura.. di che materiale è? Rete o pellicola?
 

Skatter87

Bannato
30/6/21
23
1
Milano
Già chiesto ad Aurora ma il più vicino che conosce lei è a Piacenza :-(


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk