Mi presento e consiglio parrucchiere Campania

denni

New member
9/7/20
4
0
napoli
Salve Sono Denni e Avrei bisogno di un consiglio,
purtroppo vivevo all estero e sono rientrato in italia causa corona virus,
ho comprato su newlacecu una stock e avrei bisogno di un parrucchiere che mi ritagli la base e faccia il taglio, perche' dal barbiere dove vado di solito non credo sia molto bravo nel ritaglio di protesi vi allego delle foto per farvi notare il taglio attuale
You must be registered for see medias

da notare che avevo posizionato la protesi un po' troppo sopra
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
Ciao non diamo i nomi dei parrucchieri pubblicamente perche' molto poi hanno avuto problemi di privacy con rivenditori vari
 

denni

New member
9/7/20
4
0
napoli
Salve, Ho comprato di recente questa protesi, oggi sono andato ad applicarla ma ho notato che sul perimetro in skin il tape proprio non si incolla, ho sia l'ultra hold che il supertape ma sulla parte in skin non si attacca proprio. sul lace si attacca ma sulla parte in skin no.
avete qualche consiglio da darmi?
You must be registered for see images
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Salve, Ho comprato di recente questa protesi, oggi sono andato ad applicarla ma ho notato che sul perimetro in skin il tape proprio non si incolla, ho sia l'ultra hold che il supertape ma sulla parte in skin non si attacca proprio. sul lace si attacca ma sulla parte in skin no.
avete qualche consiglio da darmi?
You must be registered for see images
Ciao, devi lavare più volte la parte, mano a mano l'adesione diventa sempre meglio

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
 

denni

New member
9/7/20
4
0
napoli
L'ho lavata e rilavata piu' volte ma non capisco proprio perche' il tape non si attacca sulla parte in skin, non mi era mai capitata una situazione del genere
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
Prova a metterci uno strato di colla e lasciala seccare