Materiale per prima installazione e manutenzioni

Gianmerlino

Active member
16/2/20
37
4
Salve, ho recentemente fatto il mio primo ordine su newlacecu
Ho preso una custom base in french lace e frontale in Swiss lace, dovrebbe arrivare verso giugno.
La domanda è, quale materiale per la prima installazione e per la manutenzione mi occore??
(È la mia prima protesi, mai messa una)
Volevo prendere un tape bello forte per il perimetro, visto che sudo parecchio.
Per il frontale invece, va bene sempre il tape??
Meglio colla ??
Ad acqua o acrilica??
Grazie
Bisogna ordinare sempre sul sito??
Grazie



Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

Gianmerlino

Active member
16/2/20
37
4
Qualche suggerimento????
Grazie...

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao, essendo alla prima installazione il consiglio è sempre quello di sperimentare quello che funziona meglio sulla propria cute, per cominciare puoi utilizzare tape su tutto il perimetro, magari mettendolo un po' arretrato sul front per poi chiudere la parte rimanente con la colla ad acqua per una migliore in invisibilità, lascerei stare quella acrilica all'inizio perché richiede più esperienza poi in fase di manutenzione.
Puoi ordinare anche i prodotti sul sito.
Ti suggerisco di prendere due/tre tipi diversi di tape in modo da cominciare a selezionare con quale ottieni una migliore tenuta.
Per la manutenzione sono necessari:
Tape
Colle
Solvente
Disattivatore momentaneo(utile soprattutto all'inizio)
Knot sealer
Shampoo delicato
Crema ristrutturate

Ciao
 
Ultima modifica:

Gianmerlino

Active member
16/2/20
37
4
Ciao, essendo alla prima installazione il consiglio è sempre quello di sperimentare quello che funziona meglio sulla propria cute, per cominciare puoi utilizzare tape su tutto il perimetro, magari mettendolo un po' arretrato sul front per poi chiudere la parte rimanente con la colla ad acqua per una migliore in invisibilità, lascerei stare quella acrilica all'inizio perché richiede più esperienza poi in fase di manutenzione.
Puoi ordinare anche i prodotti sul sito.
Ti suggerisco di prendere due/tre tipi diversi di tape in modo da cominciare a selezionare con quale ottieni una migliore tenuta.
Per la manutenzione sono necessari:
Tape
Colle
Solvente
Disattivatore momentaneo(utile soprattutto all'inizio)
Knot sealer
Shampoo delicato
Crema ristrutturate

Ciao
Sapresti indicarmi anche un tape con tenuta forte ma trasparente???
Sei veramente gentilissimo
Grazie mille...


Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

pitts

Well-known member
21/12/14
3,984
77
Ciao, scusa il ritardo, il tape ultra hold è ottimo come tenuta, se desideri inoltre una buona invisibilità puoi provare il Walker no Shine, entrambi li uso regolarmente e mi trovo benissimo.
Ciao
 

DanDan

Well-known member
23/5/18
86
1
Io consiglio il Walker No shine, ottimo. e un altro indispensabile è il Disattivatore momentaneo, perchè posizionare in modo giusto la protesi fa tanto al fine di un buon risultato
 

Gianmerlino

Active member
16/2/20
37
4
Mi direste anche come poterli acquistare???
Devo fare iscrizione al sito newlacecu.net??
Posso farlo tramite WhatsApp a Rosa??

Mi sapreste indicare anche i tempi di consegna??

Grazie sempre...

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk