Masterchef italia 10

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,158
100
Ciao a tutti,sinceramente non riesco a capire, il mondo delle protesi si è evoluto talmente tanto che con una giusta installazione più colore e densità, è impossibile essere sgamati,e allora perché nell ultima edizione di masterchef italia c'è un concorrente che secondo me porta una brutta protesi,installata male e con un front osceno...boh
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
Ciao a tutti,sinceramente non riesco a capire, il mondo delle protesi si è evoluto talmente tanto che con una giusta installazione più colore e densità, è impossibile essere sgamati,e allora perché nell ultima edizione di masterchef italia c'è un concorrente che secondo me porta una brutta protesi,installata male e con un front osceno...boh
Gente che nonostante tutte le grandi evoluzioni ...nel tempo Non si decide a cambiare ...o poverino non conosce più di tanto...e qui di pensa che quello sia il top

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi Piace
Reactions: kgb1

France12

Well-known member
27/10/20
249
41
Padova
Ciao a tutti,sinceramente non riesco a capire, il mondo delle protesi si è evoluto talmente tanto che con una giusta installazione più colore e densità, è impossibile essere sgamati,e allora perché nell ultima edizione di masterchef italia c'è un concorrente che secondo me porta una brutta protesi,installata male e con un front osceno...boh
Vista, è proprio orribile.. un muro di capelli nel front, colore sbagliato, taglio orribile.. beato lui che se ne sbatte
 
  • Mi Piace
Reactions: kgb1

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
Ma la più forte..l ho vista stamattina a forum..us parrucca nera tra le più scadenti..della sintetiche...orrenda!

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi Piace
Reactions: kgb1

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,669
197
Master chef celebrity in Uurgay e' stato vinto da aldo Martinez, un nostro cliente ...ci sono tanti suoi video nel nostro canale ...lui da quando ha usato le nostre protesi lavorativamente ha avuto una grandissima spinta....qui il video della premiazione se puo interessare ...lui usa una skin media nel programma ad alta densita'...ora deve presentare un programma televisivo ed e' passato ad una super sottile con normale densita', poi quando arriveranno i video li mettero' nel forum, perche' ora sta molto meglio

You must be registered for see medias
 

othopylop

Well-known member
14/12/11
516
7
Buonasera a tutti voi :)

Inviato dal mio RMX2030 utilizzando Tapatalk
 

othopylop

Well-known member
14/12/11
516
7
Salve a tutti voi .. vorrei condividere con voi la mia nuova protesi e ringraziare pubblicamente Aurora per la sua disponibilità è la numero uno!!!!
You must be registered for see images
You must be registered for see images
You must be registered for see images
You must be registered for see images


Inviato dal mio RMX2030 utilizzando Tapatalk