Manutenzione protesi skin medio

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,157
100
E poi ti faccio vedere.. tu dopo che la immergi nella bacinella non ti rimane una patina bianca ? Dopo aver levato la colla?
Ti ripeto, certo che rimane ma è la colla ad acqua che si scioglie,poi una volta pulito con un dischetto di cotone non rimane nulla,che colla usi?
 

France12

Well-known member
27/10/20
249
41
Padova
Ti ripeto, certo che rimane ma è la colla ad acqua che si scioglie,poi una volta pulito con un dischetto di cotone non rimane nulla,che colla usi?
Eh a me rimane una patina bianca che sembra che entra dentro la membrana, e anche lavandola non se ne va.. ghost bond platinum, devo iniziare a provare l’acrilica
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,157
100
Eh a me rimane una patina bianca che sembra che entra dentro la membrana, e anche lavandola non se ne va.. ghost bond platinum, devo iniziare a provare l’acrilica
Dentro la membrana mi sembra impossibile anche perché uso pure io quella colla
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,157
100
E allora cosa sbaglio? Forse è la tinta che macchia la pellicola?
Ah se usi la tinta potrebbe essere quella, ma la usi con impianto installato o in manutenzione? Perché se fai la tinta in manutenzione devi stare attento a non sporcare la base
 

France12

Well-known member
27/10/20
249
41
Padova
Ah se usi la tinta potrebbe essere quella, ma la usi con impianto installato o in manutenzione? Perché se fai la tinta in manutenzione devi stare attento a non sporcare la base
E l’ho fatta in manutenzione.. allora è stata quella, si può rimediare?