Manutenzione protesi skin medio

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,157
100
Semplice, stacco con un poco di remover,e un dischetto per struccarsi ,bagno pure cin acqua, e delicatamente tiro piano piano,poi intanto che pulisco la cute,l impianto lo metto in una bacinella con acqua, con la base rivolta ovviamente verso il basso,a bagno per 20 minuti circa,poi sempre con dischetto sotto acqua corrente tolgo ogni residuo di colla,uso colla acrilica solo sul fronte perché è molto più tenace della colla ad acqua, e siccome uso front scoperto non voglio nessun tipo di microcedimento ,anche perché il frontale è sottoposto a più trazione rispetto al perimetro, totale durata fase igienica 1,30 h circa
 

France12

Well-known member
27/10/20
249
41
Padova
Semplice, stacco con un poco di remover,e un dischetto per struccarsi ,bagno pure cin acqua, e delicatamente tiro piano piano,poi intanto che pulisco la cute,l impianto lo metto in una bacinella con acqua, con la base rivolta ovviamente verso il basso,a bagno per 20 minuti circa,poi sempre con dischetto sotto acqua corrente tolgo ogni residuo di colla,uso colla acrilica solo sul fronte perché è molto più tenace della colla ad acqua, e siccome uso front scoperto non voglio nessun tipo di microcedimento ,anche perché il frontale è sottoposto a più trazione rispetto al perimetro, totale durata fase igienica 1,30 h circa
Io con il tape invece ci metto 1 ora tra lavaggio ecc .. se poi metti una foto del tuo front? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

sal883

Member
12/6/20
20
0
Napoli
Considera pero che con il tape se sbagli puoi tornare indietro, con la colla una volta incollato non puoi staccare il tutto come con il tape


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie per il consiglio ultima conferma e giuro non mi intrometto più, il mio calco è venuto 7cm
Di larghezza e 10cm di lunghezza, per queste dimensioni mi confermi sempre che è meglio iniziare con il tape? Supertape low profile?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

France12

Well-known member
27/10/20
249
41
Padova
Per iniziare secondo me si , poi va a come ti trovi.. ripeto con il tape se sbagli puoi tornare indietro, con la colla no.. poi ci sono un sacco di tape .. io ti consiglio quelli della walker. All’inizio è un po’ difficile posizionarla, però con il tape puoi usare il disattivatore temporaneo che aiuta molto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi Piace
Reactions: sal883

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,157
100
Creme ristrutturanti senza risciacquo ,pure la newlacecu le vende
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,157
100
Be puoi trovare buoni prodotti sia su amazon che nei vari negozi, anche da acqua e sapone
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,157
100
Ma si ,io non sto li a guardare per filo e per segno gli ingredienti, bisogna vivere con serenità i nostri nuovi capelli, poi dato il costo abbastanza contenuto delle protesi ,una volta che i capelli sono diventati ingestibili si cambiano, meglio di così....
 

France12

Well-known member
27/10/20
249
41
Padova
Ma si ,io non sto li a guardare per filo e per segno gli ingredienti, bisogna vivere con serenità i nostri nuovi capelli, poi dato il costo abbastanza contenuto delle protesi ,una volta che i capelli sono diventati ingestibili si cambiano, meglio di così....
Ti ringrazio per le risposte.. ultima cosa la colla ad acqua dove la posso prendere? Perché se la prendo su newlacecu mi arrriva dopo un bel po


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

France12

Well-known member
27/10/20
249
41
Padova
Ma si ,io non sto li a guardare per filo e per segno gli ingredienti, bisogna vivere con serenità i nostri nuovi capelli, poi dato il costo abbastanza contenuto delle protesi ,una volta che i capelli sono diventati ingestibili si cambiano, meglio di così....
Inoltre quanto ti dura una skin in genere ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

France12

Well-known member
27/10/20
249
41
Padova
Ok ti ringrazio.. un ‘ultima cosa se mi dici una marca di colla ad acqua da prendere su amazon dato che mi serve in fretta, sennò la prenderei su newlacecu


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,157
100
Ok ti ringrazio.. un ‘ultima cosa se mi dici una marca di colla ad acqua da prendere su amazon dato che mi serve in fretta, sennò la prenderei su newlacecu


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Purtroppo non si possono fare nomi di altri prodotti che non siano newlacecu qua sul forum...