Ma quanto dura una protesi per capelli?

Carola..

Well-known member
10/2/18
1,617
26
Confermo che seguendo passo passo i consigli riportati sopra, la mia microlinea che indosso da 4 mesi non ha perso né capelli né colore ed è bella come il primo giorno!

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
 

Sally60

Well-known member
11/1/17
405
8
Confermo che seguendo passo passo i consigli riportati sopra, la mia microlinea che indosso da 4 mesi non ha perso né capelli né colore ed è bella come il primo giorno!

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
Carola, come è possibile che non abbia perso neanche un capello? I tuoi capelli sono lisci? Io la indosso da due mesi e, all’ultimo lavaggio, ne ha persi alcuni. Forse perché i miei capelli sono ricci e la gestione è più delicata sicuramente!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Carola..

Well-known member
10/2/18
1,617
26
Sì, sono lisci e tagliati abbastanza corti, penso che rispetto al riccio siano più semplici da gestire.

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
 

Sally60

Well-known member
11/1/17
405
8
Sì, sono lisci e tagliati abbastanza corti, penso che rispetto al riccio siano più semplici da gestire.

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
Infatti!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma tu Carola non hai pubblicato foto con la microlinea?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Carola..

Well-known member
10/2/18
1,617
26
Sì, l'ho fatto e sono andate perse con i lavori al forum..
Però dovrei averle salvate da qualche parte.

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
 

Sally60

Well-known member
11/1/17
405
8
Sì, l'ho fatto e sono andate perse con i lavori al forum..
Però dovrei averle salvate da qualche parte.

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
Infatti le ho cercate ma non le ho trovate. Grazie comunque!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Carola..

Well-known member
10/2/18
1,617
26
Se le trovo le riposto volentieri.

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
La microlinea che ho indossato per 18 mesi fino ad ora avra' perso un centinaio di capelli in tutto, capelli lisci , 3/4 lavaggi al mese al massimo.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Sally60

Well-known member
11/1/17
405
8
Mamma mia.... 18 mesi..... che meraviglia Novembremaggio!!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,856
43
Io ho un sistema parziale di 17 mesi che è ancora come nuovo!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Mamma mia.... 18 mesi..... che meraviglia Novembremaggio!!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E pensa che se non avessi cosi sofferto della mancanza di liberta con la micro,in questa esperienza di ospedalizzazione, non avrei pensato minimamente al discorso protesi, per ora, da tanto che mi sono trovata bene..!!!!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

E pensa che se non avessi cosi sofferto della mancanza di liberta con la micro,in questa esperienza di ospedalizzazione, non avrei pensato minimamente al discorso protesi, per ora, da tanto che mi sono trovata bene..!!!!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Mi sarei goduta almeno per un altro annetto la mia seconda stupenda microlinea......


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Sally60

Well-known member
11/1/17
405
8
Ma non hai X niente tenuto in considerazione la protesi che sta utilizzando Alessandra, ed anche Galatina, la gueless, che non necessita di sistemi di incollaggio? Se funziona è proprio una svolta!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

julia26alexa

Well-known member
9/2/18
334
1
Piccola storia:
Due protesi stock alternate( non sempre) una l'ho appena fatta fuori, la seconda regge ancora.
Devo dire che in fase iniziale i capelli erano 55 cm su tutte due, ad ottobre ho tagliato tutte due. Ciò che ho riscontrato è che con i capelli lunghi si perdono con più facilità i capelli a differenza di capelli più corti.
E un miracolo che sono arrivata ad aprile per come ho trattato le protesi. Sono stata una bestia!!!!
Però ragazze/i se le stock durano così tanto dopo maltrattamenti e poca cura possiamo dire che sono meravigliose.
Viva newlacecu!!!!!!!!


Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Ma non hai X niente tenuto in considerazione la protesi che sta utilizzando Alessandra, ed anche Galatina, la gueless, che non necessita di sistemi di incollaggio? Se funziona è proprio una svolta!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le tengo in considerazione eccome!!!! Pero' io per ora sono diradata solo nei primi centimetri del front e stempiata parecchio..... Una parziale per ora mi basta.
Io sono una grande amante della gradualita, o forse sono solo poco coraggiosa....


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Sally60

Well-known member
11/1/17
405
8
Le tengo in considerazione eccome!!!! Pero' io per ora sono diradata solo nei primi centimetri del front e stempiata parecchio..... Una parziale per ora mi basta.
Io sono una grande amante della gradualita, o forse sono solo poco coraggiosa....


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ah.... sei interessata alla parziale. Io invece sono dell’avviso che se si deve ricorrere alla rasatura tanto vale rasare tutto. Ma il solo pensiero mi terrorizza!!!
La microlinea nuova non potresti utilizzarla comunque se la parte da rasare è piccola?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Ah.... sei interessata alla parziale. Io invece sono dell’avviso che se si deve ricorrere alla rasatura tanto vale rasare tutto. Ma il solo pensiero mi terrorizza!!!
La microlinea nuova non potresti utilizzarla comunque se la parte da rasare è piccola?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si infatti non appena ricomincero' ad uscire , in attesa della protesi, la sistemo e la uso.
In realta' quella doveva essere l upgrade della mia prima microlinea: un po piu grande e un po piu folta, che occhi abituati alla prima non avrebbero notato piu di tanto. Invece sono stata diverso tempo senza indossare neanche la prima ed ora passare subito alla seconda sarebbe uno stacco troppo evidente. Quindi per la legge della gradualita che ho sposato, prima mi rifaro' vedere con la prima indossata, dopo un po con la seconda e intanto mi faccio arrivare la parziale che magari terro' un po nel cassetto e indossero' non apoena sentiro' in pericolo la mia liberta...
Comunque hai ragione sul fatto che una volta che radi, allora fai le cose in grande e radi tutto.... Magari ne avessi il coraggio anche io..!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Carola..

Well-known member
10/2/18
1,617
26
Eccomi qui, come promesso con delle nuove fotografie perché purtroppo, quelle di dicembre non le trovo più.
Come dicevo ieri sera la mia microlinea ha 4 mesi di vita e una densità 90% e in questi ultimi due mesi avendo perso i miei capelli mi funziona da protesi. Sarà anche per questo che la tratto con un' amore particolare perché se si rovinasse dovrei uscire con un foulard in testa! Comunque, la lavo una volta ogni 10 giorni in modo molto delicato. Soprattutto sto attenta a non farla aggrovigliare e mi trovo particolarmente bene facendo una sorta di ammollo nell'acqua e shampoo miscelato senza muoverla più del necessario.
Ovviamente queste manovre le ho imparato qui sul forum e senza di esso non sarei stata capace di fare nulla.
Ah dimenticavo....vi chiederete come faccio ad ancorarla senza i miei capelli sotto!
Bene, ve lo spiego subito, metto su ogni clips un pezzetto di tape facendo attenzione a non farlo sbordare e voilà il gioco è fatto!
In questo modo la microlinea rimane ancorata in modo molto saldo e posso fare qualsiasi movimento.
Ciao
You must be registered for see images
You must be registered for see images
You must be registered for see images
You must be registered for see images


Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk