Lilla con il suo infoltitore Newlacecu.

marinaaaaa

Well-known member
14/2/13
459
0
Lilla approfitto della tua disponibilità ;), il colore 1b è nero o castano scuro?
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Ma figurati! Il colore 1b è un castano molto scuro, devo dire che ho provato sia il colore con capelli europei, che europei vergini e nel secondo caso trovo il colore leggermente più chiaro! Non só se può esserti di aiuto anche questa informazione!
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Ma per europei vergini intendete i russi? La protesi ha i capelli russi? Io conoscevo solo la distinzione indiani europei a dire il vero.
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
No no europei vergini, sono europei non trattati, mi spiegava Maribel per email, se non sbaglio, che gli europei ne esistono di due tipi, i tinti e non.... Quelli vergini non sono tinti! Poi ti ripeto, io sono un po' Rinco e chiediamo conferma a Maribel!
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
E il costo è uguale? Boh, trovo solo prezzo europei e poi vergini russi (per questo pensavo che gli europei vergini fossero i russi).. aspettiamo lumi. ;)

Chissà i miei che sono visto che ho sempre chiesto solo europei.:???:
 
Ultima modifica:

gamberetto0

Well-known member
24/4/13
252
1
Grazie Lilla della risposta!
Se posso, non conoscendo la tua "storia", volevo chiederti alcune cose..era da molto che avevi il problema capelli? Con l'infoltitore hai smesso le cure o avevi smesso già prima?
Trovi ostica la manutenzione della protesi?
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Grazie Lilla della risposta!
Se posso, non conoscendo la tua "storia", volevo chiederti alcune cose..era da molto che avevi il problema capelli? Con l'infoltitore hai smesso le cure o avevi smesso già prima?
Trovi ostica la manutenzione della protesi?
Di nulla! Guarda, io ho avuto i capelli fini una vita, con l'allattamento la situazione è precipitata e visto che lo avevo già previsto, durante la gravidanza ho cominciato ad indossare l'infoltitore! Le miei cure sono state sempre minoxidil e bioscalin in maniera saltuaria, con l'infoltitore ho sospeso il tutto! Poi ho trovato questo splendido forum e con il tempo mi sono convinta a provare la protesi, per me è stata la svolta, non ho mai avuto nessuna difficoltà, mi sono sentita subito a mio agio e penso di essere nata per indossare una protesi!!!!! Se hai bisogno di altro, chiedi pure!
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Lilla in attesa di Maribel che ha tanto da fare, non potresti rispondere tu alla domanda che ho fatto? Almeno mi chiarisco ancora meglio le idee, se son costati di più son per forza i russi che tra l'altro un giorno vorrei provare. :roll:

(come risolvere da sole un enigma :p )
 

marinaaaaa

Well-known member
14/2/13
459
0
Mi hai chiarito le idee, non sapevo nemmeno dell'esistenza degli europei vergini, grazie :)
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Lilla in attesa di Maribel che ha tanto da fare, non potresti rispondere tu alla domanda che ho fatto? Almeno mi chiarisco ancora meglio le idee, se son costati di più son per forza i russi che tra l'altro un giorno vorrei provare. :roll:

(come risolvere da sole un enigma :p )
Si venivano un po' di più in effetti, ma proprio una cifra irrisoria!!! Poi se gli europei vergini, sono russi, sai che non te lo só dire!!!!!!
 

Li paola

Bannato
13/9/15
16
0
Ciao Lila, sono nuova,sto indossando un infoltitore hairdreams con cheratina,il mio problema è tipo il tuo.vorrei passare all'infoltitore con clip e ilace riga laterale sinistra ,o addirittura alla protesi.mi puoi aiutare? Grazie
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Ciao li Paola,avevi aperto una discussione in cui chiedevi aiuto...dovevi postare foto della tua situazione,ma ancora non ci sono,non sei riuscita a capire come fare?
Se posti foto,e poni le tue domande,vedrai che i consigli e le risposte non tarderanno ad arrivare.��
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ciao Lila, sono nuova,sto indossando un infoltitore hairdreams con cheratina,il mio problema è tipo il tuo.vorrei passare all'infoltitore con clip e ilace riga laterale sinistra ,o addirittura alla protesi.mi puoi aiutare? Grazie[/QUOTE

Ciao Lipaola,Lilla e un po'che è assente,ma qui siamo in parecchie ad essere passate dalla cheratina e alla schiavitu del parrucchiere alle clips,leggi le mie discussioni
 

Li paola

Bannato
13/9/15
16
0
Ciao li Paola,avevi aperto una discussione in cui chiedevi aiuto...dovevi postare foto della tua situazione,ma ancora non ci sono,non sei riuscita a capire come fare?
Se posti foto,e poni le tue domande,vedrai che i consigli e le risposte non tarderanno ad arrivare.��
Ho dei problemi ad inserire le foto,ma se mi dici come fare ci provo....con la tecnologiA faccio davvero fatica! Sai, l'infoltitore che ho,si sente al tatto,quindi vivo nell'incubo della mano sulla testa....
 

Fefe87

Well-known member
20/9/15
213
0
Che bel risultato..! Si ammalgano perfettamente!e anche il colore mi piace!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk