La miglior colla ad acqua secondo voi?

fuocoarde

Member
25/8/21
15
2
roma
Ciao ragazzi, questa estate usai per la prima volta la colla ad acqua per la mia membrana in poly, fu un mezzo disastro.. il calore la fece scollare dopo 2 ore. Era la famosa "Ghost bond". Vuoi quale usate? Potete darmi qualche dritta?
grazie mille
 

jackblack

Well-known member
17/5/21
275
42
catania
Ciao, potresti provare la colla nlc


Io ho provato sia questa che la ghost bond platinum. Attualmente sto usando l'acrilica perchè sulla mia cute la colla ad acqua in estate mi da un pò di problemi, quindi non so dirti quale sia migliore. Più o meno si equivalgono perchè cmq sono prodotti di qualità e vale sempre il solito discorso, che abbiamo bisogno di testare più prodotti per trovare quello + adatto alla ns cute.
Ho comprato tante tipologie di tape e colla che praticamente non uso da settimane. Ciclicamente provo qualcosa di nuovo e ad es. gradualmente sto abbandonado i prodotti + tenaci (a livello di presa sulla cute/membrana) perchè la manutenzione è un incubo XD.
 
  • Mi Piace
Reactions: kgb1

fuocoarde

Member
25/8/21
15
2
roma
Ciao, potresti provare la colla nlc


Io ho provato sia questa che la ghost bond platinum. Attualmente sto usando l'acrilica perchè sulla mia cute la colla ad acqua in estate mi da un pò di problemi, quindi non so dirti quale sia migliore. Più o meno si equivalgono perchè cmq sono prodotti di qualità e vale sempre il solito discorso, che abbiamo bisogno di testare più prodotti per trovare quello + adatto alla ns cute.
Ho comprato tante tipologie di tape e colla che praticamente non uso da settimane. Ciclicamente provo qualcosa di nuovo e ad es. gradualmente sto abbandonado i prodotti + tenaci (a livello di presa sulla cute/membrana) perchè la manutenzione è un incubo XD.

Grazie mille, si io ora uso quella acrilica perché ebbi In estate una pessima esperienza con quella ad acqua. Ma magari ora col freddo la riprovo.
Tra l'altro adesso sto valutando di prendere una protesi qui alla newlace ma devo capire ancora bene se prendere una in Lace o una in Poly.. ho avuto la mia prima esperienza in poly, non posso dirti che son soddisfatto al 100% , ma forse non era un buon prodotto. Mi incuriosisce il Lace ma non lo conosco ....