La mia calvizie,protesi NLC, e quelli che.....

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Grazie per averci messo la faccia, come si suol dire, deffy! :) Gesto molto coraggioso, soprattutto compiuto da una donna.
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Grazie per averci messo la faccia, come si suol dire, deffy! :) Gesto molto coraggioso, soprattutto compiuto da una donna.
Grazie Ilde, era tanto che ci pensavo....
Le foto in certi casi, valgono più di tanti bei discorsi, ed io a questo forum ci tengo moltissimo.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Deffy per mettere il logo ho per sbaglio eliminato una delle tre foto, e non l'ho salvata, la puoi rimettere tu? Scusa:-(
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Queste foto sono qui per uno scopo ben preciso oltre che per il forum, per la mia nipotina, so che girella per il forum con il mio compagno.
A scuola un alunno l'ha chiamata pelata di m....
La sua alopecia avanza a grande velocità, purtroppo.
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Queste foto sono qui per uno scopo ben preciso oltre che per il forum, per la mia nipotina, so che girella per il forum con il mio compagno.
A scuola un alunno l'ha chiamata pelata di m....
La sua alopecia avanza a grande velocità, purtroppo.
I bambini sanno purtroppo essere molto crudeli...per quanto sicuramente i genitori hanno una buona parte di responsabilità in casi come questi. Mi chiedo sempre che adulti diventeranno se non si pongono dei rimedi educativi adeguati fin da piccoli...certo è che un alunno come questo ad esempio ha tutte le carte in regola per diventare un poco di buono, già si vede da come ha iniziato...ricordo la vicenda della tua nipotina Deffy, spero che i parenti che ci leggono possano far qualcosa...è brutto soffrire, sempre, ma soprattutto da piccoli...quando ogni dolore ti sembra ancor più insuperabile di quanto in realtà non sia.
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
a_lilla ha detto:
Queste foto sono qui per uno scopo ben preciso oltre che per il forum, per la mia nipotina, so che girella per il forum con il mio compagno.
A scuola un alunno l'ha chiamata pelata di m....
La sua alopecia avanza a grande velocità, purtroppo.
I bambini sanno purtroppo essere molto crudeli...per quanto sicuramente i genitori hanno una buona parte di responsabilità in casi come questi. Mi chiedo sempre che adulti diventeranno se non si pongono dei rimedi educativi adeguati fin da piccoli...certo è che un alunno come questo ad esempio ha tutte le carte in regola per diventare un poco di buono, già si vede da come ha iniziato...ricordo la vicenda della tua nipotina Deffy, spero che i parenti che ci leggono possano far qualcosa...è brutto soffrire, sempre, ma soprattutto da piccoli...quando ogni dolore ti sembra ancor più insuperabile di quanto in realtà non sia.
Grazie per le tue parole. Rispecchiano esattamente il mio pensiero.
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
Incrociamo le dita...e speriamo che questa spiacevole situazione si possa risolvere al più presto...un abbraccio a te e alla nipotina Deffy.
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
a_lilla ha detto:
Incrociamo le dita...e speriamo che questa spiacevole situazione si possa risolvere al più presto...un abbraccio a te e alla nipotina Deffy.
Grazie carissima.
 

leoneleone1

Bannato
17/10/12
684
1
Deffy Sei bella sia con I capelli che senza , la protesi e solo un vezzo , certo che ha riguardo laltro proplema e molto grave ma purtroppo la società di oggi e regredita di un po ce una maniga di ignoranti e irrispettosi , mi dispiace molto dellaccaduto ma una persona come te sicuramente , dopo un po di nervoso la fa schivolare via perché queste cose accadono ma basta non darle inportanza nella vita tutti noi abbiamo un percorso ma nessuno sa dove ci porta un bacione :)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
deffy ha detto:
a_lilla ha detto:
deffy ha detto:
Queste foto sono qui per uno scopo ben preciso oltre che per il forum, per la mia nipotina, so che girella per il forum con il mio compagno.
A scuola un alunno l'ha chiamata pelata di m....
La sua alopecia avanza a grande velocità, purtroppo.
I bambini sanno purtroppo essere molto crudeli...per quanto sicuramente i genitori hanno una buona parte di responsabilità in casi come questi. Mi chiedo sempre che adulti diventeranno se non si pongono dei rimedi educativi adeguati fin da piccoli...certo è che un alunno come questo ad esempio ha tutte le carte in regola per diventare un poco di buono, già si vede da come ha iniziato...ricordo la vicenda della tua nipotina Deffy, spero che i parenti che ci leggono possano far qualcosa...è brutto soffrire, sempre, ma soprattutto da piccoli...quando ogni dolore ti sembra ancor più insuperabile di quanto in realtà non sia.
Grazie per le tue parole. Rispecchiano esattamente il mio pensiero.
Tutto si risolvera' per il meglio...
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Deffy, mi dispiace molto di ciò che è successo a tua nipote. Con la propensione al sadismo insita nella specie umana, talvolta, cominciamo a fare i conti sin dalla più tenera età, quando nostro malgrado veniamo posti dinanzi ad episodi del genere.
Da un bambino, tuttavia, ci si aspetterebbe l'immunità da simili miserie umane, ma da quello che hai voluto raccontarci e condividere con noi, impariamo qualcosa che spesso cerchiamo di scordare per nutrire ancora fiducia negli altri, e cioè che la cattiveria gratuita non ha età, e può animare un bambino tanto quanto un adulto.
Spero di cuore che la tua nipotina non risenta troppo le conseguenze di un episodio così sgradevole, e che possa crescere in fretta da non farci aspettare troppo per diventare una di noi :).
Un abbraccio di cuore.
 

Nevrio

Well-known member
22/11/12
175
0
deffy sono molto colpito dal tuo gesto. complimenti :)
per quanto riguarda la bambina è un'esperienza sicuramente orribile, ma la società è così, usa ogni mezzo per schiacciarti. l'importante è che abbia l'appoggio delle persone care, così da crescere forte e magari anche molto più in gamba in confronto alle persone poco intelligenti che sanno solo ridere degli altri anzicchè pensare alle proprie mancanze...