Invio foto

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Marghena, innanzitutto grazie della condivisione; poi ti dico che, secondo me, un infoltitore farebbe al caso tuo, ma per ricevere in merito un'opinione più attendibile, aspettiamo che a pronunciarsi sia chi porta questo tipo di sistema.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ciao marghena,io con una situazione quasi come la tua ho un infoltitore e mi trovo bene,ma è una scelta personale se infoltitore o protesi,sei tu che devi decidere in base alle tue esigenze ,in bocca al lupo :)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

benu75

Well-known member
24/10/13
46
0
Ciao :) la mia situazione è molto simile alla tua e io mi trovo benissimo con l'infoltitore e te lo consiglio come primo passo.
Vedrai che ti troverai bene ;)
 

marghena

Member
10/5/14
14
0
Ciao a tutti, ho inviato lo stesso email a diversi utenti, perchè non ricevevo risposta. In questo modo, non sapendolo, sono andata contro il regolamento del forum. Sono stata estromessa per un po' di tempo. Ho capito che in realtà non so come devo fare per scrivere al forum; per chiedere qualche consiglio a tutti se possibile. Addirittura per sbaglio, ho inviato la stessa email a Maribel, probabilmente dal sito di newlacecu. Lei è stata gentile, ma prima di ordinare, volevo chiarire con il forum qualche dubbio riguardo alla mia scelta.Vi chiedo la cortesia di farmi sapere dove devo entrare per scrivere. Non vorrei sbagliare ancora! Se potete, leggete anche il mio penultimo messaggio, per favore. Se poteste darmi qualche parere ve ne sarei grata.

Un caro saluto
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
E' molto semplice apri una sola discussione e li chiedi non puoi fare copia incolla dello stesso mesg e metterlo in 5 discussioni diverse...
 

marghena

Member
10/5/14
14
0
E' molto semplice apri una sola discussione e li chiedi non puoi fare copia incolla dello stesso mesg e metterlo in 5 discussioni diverse...
Ti ringrazio Maribel! Spero di non sbagliare ancora (non era la prima volta). Appena avrò chiarito, con l'aiuto del forum gli ultimi dubbi, penserò ad ordinare. Visto che c'è l'occasione, vorrei chiederti come posso scegliere il colore dell' infoltitore con certezza. Potete mandare un campionario con i vari colori da consultare ?

Grazie ancora per l'aiuto. A risentirci.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Invii una tua ciocca se non sei sicura del colore capelli.
 

marghena

Member
10/5/14
14
0
Invii una tua ciocca se non sei sicura del colore capelli.
Indicativamente dovrebbe essere il numero 22. E' biondo chiaro chiaro e sembra la tinta che tende meno al rossiccio. Tu che ne dici?
Se dovessi inviarti una ciocca, a che indirizzo dovrei mandarla?

Ancora grazie e buona serata!
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Trovi il nostro indirizzo su tutti i siti newlacecu nel pie' pagina

Newlacecu
H Uanghe Road 16, Post Code 252000, Shandong, China
Phone: 18663560875
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Ciao Marghena,
se ti puo' essere d'aiuto, il colore 22 è quello dell'infoltitore che ho indossato prima della protesi, puoi vederlo nel mio post http://www.protesidicapelli.com/fotine-del-mio-nuovo-infoltitore-vt1430.html
qui una delle foto..:
You must be registered for see images attach


Tieni conto che il colore 24 che ho scelto successivamente si discosta poco poco (magari è un poco piu' dorato). Puoi vedere quel colore nella foto del mio attuale avatar :rolleyes:
 

marghena

Member
10/5/14
14
0
Ciao Patty 2003,

sei molto gentile a rispondermi! Credo che la tua informazione mi sarà molto utile. Dove posso trovare la foto del tuo attuale avatar? Dove devo entrare per vederla? Tu sai se per l'infoltitore occorre indicare che tipo di capelli desideri(indiani, europei, russi), o se non serve.

Vorrei anche congratularmi con te per la tua bellissima scelta.

Ancora grazie!
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Scusa Marghena,per quanto riguarda il tipo di capelli (indiani,europei,russi) voglio risponderti con una domanda....ma perché chi ordina un infoltitore non dovrebbe poter scegliere il tipo di capelli?qui si può scegliere tutto,colore,tipo di capelli,misura della rete ,con clips o senza clips ,larghezza della rete,lunghezza dei capelli, larghezza delle maglie,densità....se hai altre domande...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Ciao Patty 2003,

sei molto gentile a rispondermi! Credo che la tua informazione mi sarà molto utile. Dove posso trovare la foto del tuo attuale avatar? Dove devo entrare per vederla? Tu sai se per l'infoltitore occorre indicare che tipo di capelli desideri(indiani, europei, russi), o se non serve.

Vorrei anche congratularmi con te per la tua bellissima scelta.

Ancora grazie!

L'avatar è la foto che vedi a sinistra di ogni mio post :rolleyes: Vedi che alla fine il colore non si discosta molto tra 22 e 24.

Chiaro che devi scegliere il tipo di capelli che preferisci; io ho scelto gli Europei che si miscelano benissimo con i miei finissimi. Di qualità migliore dovrebbero essere i Russi ma non li ho mai provati :)
 

marghena

Member
10/5/14
14
0
Grazie Patty, anche per questo suggerimento. Penso anch'io di scegliere capelli europei visto che, come i tuoi, i miei sono molto sottili. Per quanto riguarda la densità sono indecisa se scegliere la via di mezzo o il 30% in meno. Da una parte ho timore di un risultato molto voluminoso (la poca densità dei miei capelli, tranne nella parte diradata, non mi dispiace), dall'altra non vorrei si intravvedessero le maglie della rete o la zona diradata (parte centrale della fronte e vertice fin alla metà della testa). Se tu volessi, potresti consultare le foto che ho inviato al forum. Altra cosa, se avrai tempo e voglia, ti chiederei di leggere il mio messaggio del 30 maggio 2014. Ti sarei molto grata se volessi esprimere il tuo parere e darmi qualche consiglio.

Grazie ancora per la tua gentilezza e disponibilità.

Grazie Lory per aver risposto alla mia domanda. Se fosse possibile, ti chiederei di leggere il mio messaggio del 30 maggio 2014. Sarei felice di ricevere qualche consiglio per poter chiarire alcuni dubbi, prima di passare all'ordine.

Ti ringrazio molto per la tua disponibilità.
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ma che fine ha fatto pure lei?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Forse ha ordinato e non si è più collegata o forse ha cambiato idea, rimandato.. boh.
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Mah troppo indecise


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk