Infoltitore arrivato!!!!!

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Eh allora riprova, dopo averlo scritto fai un copia, se ti scollega incolli il messaggio e fai veloce così.
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Mi sto divertendo come una matta perché sono proprio orgogliosa del mio infoltitore..
Quindi continuo i miei selfie con le mie pettinature... Hihihi

You must be registered for see images attach
.
You must be registered for see images attach
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Bellissima Giovannina... Fai bene a sbizzarrirti! :)
Più disinvolta sei, maggiore sarà la naturalezza dei capelli!!! ;)
 

gamberetto0

Well-known member
24/4/13
252
1
Ciao gamberetto guarda alcune volte la metto un pó più avanti altre volte leggermente dietro..
Metto delle foto che magari si capisce meglio come faccio e l'altezza in cui principalmente applico il mio infoltitore

You must be registered for see images attach
.
You must be registered for see images attach
.
You must be registered for see images attach
.
You must be registered for see images attach
.
You must be registered for see images attach
.

Ciao Giovannina,
grazie della risposta, in primis. Il punto di ancoraggio dell'infoltitore è un aspetto che mi interessa particolarmente ... se ho ben capito tu applichi l'infoltitore circa un cm indietro rispetto all'attaccatura naturale e questo pettinando in avanti circa un cm dei tuoi capelli (li butti in avanti insomma); poi attacchi l'infoltitore..

Fin qui ci sono (almeno credo :lol:)... poi, ti volevo chiedere, i capelli tuoi davanti come li pettini? Cioè ho capito che se fai treccia o coda li porti tutti indietro così da scoprire il front ... ma se li vuoi tenere sciolti li pettini in maniera "corrispondente" a dove l'infoltitore ha la riga? Segui, cioè, la pettinatura dell'infoltitore?
Ultima cosa: e i tuoi capelli che rimangono sotto l'infoltitore come li pettini? Tutti all'indietro o seguendo / simulando la pettinatura dell'infoltitore?

Scusa le tante domande ma in questi giorni sto cercando di leggere quanti più posto possibili (anche quello di Maikka) per togliermi questi dubbi!

Grazie ancora!
 

maikika

Well-known member
26/6/14
166
0
Giovannina ma tu fai passare i capelli attraverso la retina o li lasci sotto??
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Ciao maikika all'inizio facevo passare qualche ciuffetto fuori dal mio infoltitore invece ora per mancanza anche di voglia non li tiro più fuori.. Anche perché devo dire che non si vede per niente la retina e i capelli sono sempre perfetti. Anzi sicuramente per il mio prossimo infoltitore sceglierò la retina con grandezza maglie più piccola che c'è..
Ormai sono tre mesetti che ho il mio infoltitore.. Non posso farne a meno e lo uso tutti i giorni e tutte le notti..
Oggi visto che è un pó di giorni che non lo lavo mi sembrava di avere i capelli un pó arruffati ( anche perché essendo mosso mantenerlo pettinandolo è più difficile che liscio) e ho deciso di legarli con una treccia e in alto ho messo un cerchietto.
Risultato ottimo..!!! Vi mostro il risultato
Non so come farei senza la newlacecu

You must be registered for see images attach
.
You must be registered for see images attach
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Bellissima Giovannina!
Chi direbbe che non siano tuoi capelli?!
Ottimo consiglio... io che li ho ricci se non li ho più che a posto non mi sento a mio agio e questa è un ottima alternativa!
Con questo clima così umido i nostri ricci ne risentono e proprio ora li sto districando con la crema!
Un abbraccio!

Lucy :)