infoltitore aiutoo!!

20/7/14
6
0
ciaooo tutti!! io vorrei acquistare un ' infoltitore ma ho alcui dubbi a riguardo
1: portando l'infoltitore si rischia di peggiorare la situazione?
2: se acqisto un'infoltitore lungo 10 cm in più della lunghezza dei mie capelli naturali, si rischia di notare la differenza anche con un taglio scalato???
grazie millllle :D:D:D
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao ma perche' ti sei iscritta con nome e cognome????
Le infoltate potranno indirizzarti al meglio, quello che posso dirti io
1 con clips no
2 ci servono le tue foto per poter rispondere.
 

maikika

Well-known member
26/6/14
166
0
Benvenuta annalisa!! :)
Gli infoltitori sono due microlinea e top closure... si possono applicare con le clips...
La microlinea ha come base una retina da cui puoi fare passare attraverso i tuoi capelli mentre il top closure ha come base il silk top cioè un tessuto che sembra la tua cute e puoi fare la riga dove vuoi... io ho ordinato un top closure!
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Ciao Annalisa! Benvenuta! :p
Io indosso la microlinea con clips da circa 6 mesi e sono felicissima. Le clips sono comodissime, l'infoltitore è sempre ben saldo e nei punti dove attacco le clips, i miei capelli non si sono per niente rovinati. Il mio infoltitore ha la stessa lunghezza dei miei capelli (60cm) ma puoi prenderlo tranquillamente 10cm in più dei tuoi capelli che nessuno noterà niente. Mi viene in mente la forumista pikky77 che ha ottenuto un'ottimo risultato con l'infoltitore più lungo dei suoi capelli. Guarda questa sue foto: http://www.protesidicapelli.com/pik...tore-prima-e-dopo-vt1398.html?highlight=Pikky e http://www.protesidicapelli.com/foto-infoltitore-di-pikky-vt1650.html?highlight=Pikky (anche se lei lo ha ancorato con il metodo della treccina e non con le clips).
Poi potrai sempre "giustificare" la lunghezza in più dicendo di aver messo le exstension.
 

marty2003

Well-known member
27/12/13
483
2
Benvenuta Annalisa, io indosso un infoltitore. Se scegli un colore uguale al tuo si integrano benissimo.Se hai altri dubbi chiedi pure.
 
20/7/14
6
0
grazieee mille delle risposte siete state molto chiare!!
vorrei solo sapere se l infoltitore con clips soffocherebbe i mie cappelli sottostanti procurando un umteriore disastro, visto che non ho una situazione grave m solo un problema per me estetico.
avevo cosi pensato mentre facevo le cure da dermatologo di utilizzare un inforlitore
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
La sola cosa che puo' soffocare i capelli e' la alopecia, protesi infoltitori, fulard e altro non hanno alcuna incidenza sulla salute dei capelli...
 

patty2003

Well-known member
31/7/13
1,186
0
Svizzera
Confermo quanto detto da Maribel, io ho portato l'infoltitore per sette anni e ti assicuro che capelli e cute respirano benissimo! Poi se l'alopecia progredisce lo fa per altri motivi... ;)
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Infatti: come dice Maribel v'è un mito da sfatare, comune soprattutto ai neofiti, e cioè che i sistemi capillari soffochino i propri superstiti. Anche se succedesse, francamente, a me personalmente non interesserebbe nulla, ormai con i sistemi Newlacecu non m'importa più di quanto tragica sia la situazione che c'è sotto ogni volta che li installo. E poi, una cosa ve la posso assicurare: porto protesi da quasi tre anni, e magari i miei capelli ne risentissero, così mi eviterei di star sempre lì a rasare ogniqualvolta smonto il sistema. Invece la crescita è sempre costante.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
E poi, una cosa ve la posso assicurare: porto protesi da quasi tre anni, e magari i miei capelli ne risentissero, così mi eviterei di star sempre lì a rasare ogniqualvolta smonto il sistema. Invece la crescita è sempre costante.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
A chi lo dici Brando, se ci fosse qualche prodotto per rallentare la ricrescita lo userei, mi ritrovo sempre a rasare dei capelli che crescono tantissimo sono un porcospino, pazzesco.. è come rasarsi per la prima volta, per fortuna questo non porta lo scollamento dei tape, ma i loro residui si attaccano a questi capelli e non vogliono proprio sapere di andarsene, spero sia una cosa dovuta all'estate, in estate unghie e capelli crescono più velocemente. Quindi direi che non soffocano sicuramente, magari soffocassero! (ora sembro un'assassina) :p


Tornando in tema, ciao Annalisa benvenuta, perché non metti una foto della tua situazione? Fanne una dall'alto per la zona riga, una frontale per mostrarci la situazione nel complesso e magari anche dei laterali, per il resto ti hanno già detto tutto gli altri.
 
Ultima modifica:

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Benvenuta Annalisa!
Vedo che hai già ricevuto tante risposte!
Per mia esperienza posso dirti che io avevo ordinato un infoltitore più lungo dei miei capelli e sinceramente li ho dovuti tagliare perché avendoli molto ricci, si vedeva la differenza! Però se tu li hai lisci lo puoi fare, non si dovrebbe vedere nulla, abbiamo qui le esperienze di altre ragazze!
A presto!
 

Floriana

Well-known member
23/11/13
142
0
Benvenuta Annalisa! Io sono "felicissimamente" infoltata da tre mesi esatti. Indosso l'infoltitore sempre, giorno e notte, e lo tolgo solo una volta a settimana quando lavo i capelli e ti posso assicurare che la cute respira benissimo...anche con le giornate afose e sole torrido nessun problema.
Floriana