indecisione calotta protesi totale

jungle00

Well-known member
12/12/12
188
1
Buongiorno ragazzi..oggi devo assolutamente ordinare la mia prima neulace..
vorrei approfittare di una in stock per poi prenotarne una su misura..
ma sono troppo indecisa sulla base...non so come farla...io porto la fronte scoperta..niente frangia o ciuffone troppo pesante...
pensavo in una french lace totale con pu perimetrale e skin per la parte superiore della testa..ma non so'...non sono molto pratica di termini di calotte...l'importante ' che non devo essere condizionata a portare i capelli sul d'avanti per non far vedere l'effetto capello di bambola...
voi che mi consigliate?...premetto che ho un alopecia universale...quindi piazza pulita ;P
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
A me e' stato consigliato di prendere il Lace sul front per poter portare i capelli indietro.col Pu non potresti farlo...
 

dany82

Well-known member
16/11/14
1,059
0
Ravenna
Io ho ancora dei capelli,ma sono pochi radi,e sottilissimi.....ho preso una totale,perche' preferisco rasarmi quelli superstiti,e cambiare radicalmente...
 

jungle00

Well-known member
12/12/12
188
1
Io ho ancora dei capelli,ma sono pochi radi,e sottilissimi.....ho preso una totale,perche' preferisco rasarmi quelli superstiti,e cambiare radicalmente...
Hai preso una stock o l hai fatta su misura?...che tipo di calotta hai scelto?
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Ciao io porto una totale,ti consiglio base tutta frenk lace con dietro(nuca)e lati in PU,così da avere manutenzioni veloci e semplici,e il front in lace che è naturalissimo,stok o custom che sia.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Io che porto il front rigorosamente scoperto, sono un eterno promotore del lace, ed in particolare del french. Fidati, l'effetto è strabiliante, e la durata stupefacente.
 

jungle00

Well-known member
12/12/12
188
1
ho deciso....total lace con pu perimetrale e french lace di 2 cm sul frontale!...non vedo l'ora che arriviiiiiiiii
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Porto una totale, tutta in lace.. effetto spettacolo. La mia è una alopecia universale.