IMPRESSIONANTE REPORTAGE FOTOGRAFICO DI VALENTINA.

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Un rivenditore era entrato e come primo messaggio si era permesso di criticare Valentina...per lui come per tutti i tanti altri rivenditori qui presenti...accetto che veniate qui, alla fine ci date visibilita', MA NON ACCETTO CHE VI PERMETTIATE DI CRITICARE I NOSTRI FORUMISTI...in questo caso senza pensarci un solo secondo vi banno...tra l'altro invece di rodervi di invidia per il nostro successo cercate di fare un lavoro decente e di curare i vostri clienti, grazie.
 

Chicco84

Well-known member
9/5/13
126
0
È verissimo ho notato anche io ieri di sto tizio espertissimo che al solo colpo d'occhio avrebbe capito che Valentina portava una protesi.....ma va la!!!!
Che gente!
Comunque mi associo ai complimenti ,bellissima protesi e sopratutto portata con molta naturalezza!!
Brava Valentina.
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Uhhh, io me lo sono perso!
Comunque, volevo dirvi che sto ricevendo una miriade di complimenti per i capelli. Alla faccia del criticone :mrgreen:
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Sono felice che stiano piacendo anche tanti parrucchieri ci stanno contattando in questi giorni perche' vogliono la stessa costruzione per le loro clienti :))).
 

rob76

Well-known member
30/12/11
150
0
Valentina complimenti :eek:ttimi risultati, ma soprattutto bella Tu!
 

maria

Member
1/3/13
15
0
valentina sei bellissima, grazie; con le tue foto hai fatto un bellissimo regalo a tutti noi
 

whitepop

Well-known member
14/1/12
404
0
Ma stai veramente benissimo!! Siamo credo tra i più giovani del forum..quasi quasi ti chiederei il numero per uscire una volta ahaah!!