Il tempo

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
Permettetemi questo piccolo sfogo.. Faccio un lavoro che mi porta a "servire" la gente.. Uso questo termine anche se non mi piace ma è questo quello che faccio.. Servizio clienti.. Un servizio gratuito dove ricevo per l'80 percento solo insulti e lamentele, nessun rispetto o educazione.. Gente che guarda solo il proprio tornaconto e non capisce che dietro al tel c'è una persona che si impegna ad ascoltarli e a cercare delle soluzioni di aiuto fra stress tempi ricavi aziendali Etc... Non ti ascoltano, urlano e ti insultano.. Poi torno nella vita reale.. Mi presto a dedicare del tempo a qualcuno dandogli consigli su sistemi, protesi, costi, tempistiche è roba varia e ancora una volta mi sento solo uno schiavo.. Nessun rispetto verso di me, nessuna attenzione.. Lasciato ad aspettare una giornata in attesa di una conferma .. E nulla tranne che lamentarsi del fatto che mi ha telefonato a spese sue e che non mi aveva garantito nulla.. Ma io mi chiedo in che mondo viviamo.. Dov'è finito il rispetto.. L'onesta.. La correttezza.. Boh.. Davvero ci aspettiamo sempre il massimo da tutti quando noi al primo posto siamo disposti a dare zero a qualcuno che ci sta aiutando???!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Aless effettivamente viviamo in un mondo dove c'è molto menefreghismo, la gente pensa al proprio e ci sono un sacco di maleducati..
Tu facendo quel lavoro sicuramente passerai momenti non facili dove sicuramente devi mantenere un certo controllo per non spararli a quel paese..
Io devo dire che anche se in questo periodo vengo tartassata da diverse compagnie telefoniche, pubblicità ecc mi metto sempre nei panni di chi mi sta chiamando e cerco di rispondere in modo educato, figuriamoci poi se sono io a chiamare per lamentarmi di qualcosa... Ringrazio sempre quel povero cristo dall'altra parte della cornetta che porta pazienza mi ascolta e mi da una mano per risolvere il problema.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Eh so a chi si riferisce uno che aveva detto che non riusciva ad iscriversi nel forum e che pero' voleva lo stesso il contatto del forumista attivo della sua citta, per l'ennesima volta ho fatto la cretinata di dare a persone chiaramente stronze il contatto, in futuro per chi non si RIESCE AD ISCRIVERSI (MA PERFAVORE!!!) AL FORUM E VUOLE IL NOMINATIVO DEL FORUMISTA ATTIVO SI CHIEDERA' UN PAGAMENTO ANTICIPATO, COSI VANNO A SCASSARE LE BALLE DA ALTRE PARTI.
 

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
No meglio lasciar perdere.. Non ne vale la pena. Maribel aveva già detto a lui quello che avrei voluto dirgli io!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Quanto ti capisco Aless, anche il mio lavoro è un "servizio", e di gente villana e ignorante ne ho conosciuto un bel po'!!!!!
 

ALESS78

Well-known member
26/4/13
366
0
Torino
Spero solo che si ritrovino nella mia situazione e gli torni indietro tutto in modo da fargli capire i loro sbagli.. Oggi uno mi ha pure denunciato per colpe che non sono mie ma della società.. Si cerca sempre di trovare la vittima sacrificale per sfogare le proprie frustrazioni.. Mah non credo che gli porterà alcun sollievo!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk