Il mio infoltitore!!!!!

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Lucy visto che meraviglia!?!? Concordo anche io tutto quello che hai scritto, attendo le foto! Un abbraccio!!!!!
 

marty2003

Well-known member
27/12/13
483
2
lucy aspettiamo le foto...Grazie alla newlacecu che ci permette di indossare i suoi maghifici infoltitori/protesi..
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
E' arrivato anche il mio ed è STRABELLO.... non ho parole davvero è folto bellissimo colore perfetto e la riga è semplicemente meravigliosa....
Sabato andrò a farlo tagliare perché i miei sono decisamente piu' corti e non vedo l'ora , poi aprirò anche io un argomento apposito con il mio meraviglioso infoltitore . Mi associo al coro delle mie amiche infoltate NEWLACECU E' DECISAMENTE MEGLIO DEI LADRI delle nota marca e nn solo per il prezzo... che per me è stato esattamente 1/5 di quello che ho speso con loro, ma per la qualità e la quantità di capelli .l'infoltitore è decisamente più folto della microlinea e al tatto si percepisce MOLTO meno. GRAZIE AMICHE CARISSIME e soprattutto a Maribel precisa e competente (ho chiamato il parrucchiere che mi hai dato te e sabato vado da lui)

Che bello sono felice :).
 

marinaaaaa

Well-known member
14/2/13
459
0
Fantastico, l'integrazione è insgamabile, nemmeno con il front scoperto si nota qualcosa. Il mio infoltitore arriverà i primi di maggio, non sto più nella pelle :D
 

benu75

Well-known member
24/10/13
46
0
Ciao stai benissimo! Come fai ad ottenere un risultato così straordinario con il front scoperto ???? Sono veramente senza parole!
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Ciao stai benissimo! Come fai ad ottenere un risultato così straordinario con il front scoperto ???? Sono veramente senza parole!
Grazie Benu!!! guarda è molto semplice, posiziono l'infoltitore a circa 1 cm dietro la mia attaccatura e se è un periodo in cui sono particolarmente diradata uso le microfibre! In questo caso non le ho usate!
 

marty2003

Well-known member
27/12/13
483
2
lilla quindi lo posizioni 1 cm. più indietro e copri con i tuoi capelli se ho capito bene. Io ho fatto la frangia proprio per nascondere il front.
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao Marty! Anch'io lo posiziono circa un dito indietro così da fare uscire i miei capelli! In questo modo copri il front e lo puoi tenere scoperto! Guarda le mie foto!
A presto! :)
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao Marty! Le mie foto le trovi cliccando sul mio nome, miei topic e poi sul messaggio "È arrivata"!
Anche nel topic "Gruppo delle infoltate" trovi qualcosa e "Lucy un riccio e un capriccio" :)
 
Ultima modifica:

marty2003

Well-known member
27/12/13
483
2
Ciao lucy ho visto le tue foto sei bellissima infatti non si vede nulla...
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Grazie Marty!
Io sono felicissima del risultato ottenuto, ora mi sento bene con me stessa, i miei occhi brillano ogni giorno e la serenità mi si legge in viso! :)
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Marty ogni infoltata newlacecu riacquista serenità!!!!!!! Io ultimamente mi sento continuamente dire "complimenti per i capelli!" Incredibile!!!!!
 

Missing

Member
23/3/13
6
0
Marty ogni infoltata newlacecu riacquista serenità!!!!!!! Io ultimamente mi sento continuamente dire "complimenti per i capelli!" Incredibile!!!!!
Stai benissimo!!! Mi piace veramente tanto il risultato finale, adesso anch'io non vedo l'ora di avere il mio infoltitore e spero tanto di riacquistare la serenità perduta....
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
La riacquisterai sicuramente!!!!! Ne sono certa ?
 

marty2003

Well-known member
27/12/13
483
2
È verissimo. ..Prima ogni volta che mi guadavo allo specchio era una tragedia. .Adesso tutta un'altra vita...
 

maikika

Well-known member
26/6/14
166
0
Ho letto che la tua microlinea ha un bordo particolare... è molto bello l effetto... come si chiama? :-D
 

maikika

Well-known member
26/6/14
166
0
Maribel sapresti dirmi che bordo ha la microlinea di lilla? È particolare o normale come tutte le microlinee:confused: grazie mille!