Il mio infoltitore!!!!!

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Ciao Lucy!!! Corri a recuperare il pacco!!!! Aspetto le foto, sono curiosa di sapere quali sono le tue prime impressioni! Le miei come avrai letto sono state ottime!
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Corri corri,Lucy ti aspettiamo :)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

a_lilla

Well-known member
8/3/12
1,354
1
In all lace va benone, infatti devo dire che soddisfa appieno anche il discorso della naturalezza...non ti nascondo poi, che se qualcuno dovesse stare a guardarmi in testa cercando di scorgere chissacchè (e dovrebbe comunque essere qualcuno che è al corrente del fatto che si tratti di protesi, altrimenti nessuno immaginerebbe mai) lo prenderei proprio per pazzo/a proprio perchè davvero non si vede nulla!!! Che so, la retina potrebbe vagamente intuirsi solo ad un occhio di lince munito in natura di lente d'ingrandimento, tanto per dire! Mi incuriosiva però il discorso ilace perchè è davvero pazzesco, sembra proprio cute :) Ma al tatto come lo senti, è sottile, non so, tipo un fazzoletto?

Ah, quindi la riga è a destra (di chi la indossa)? dalle foto mi sembrava a sinistra! :)
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Vi posto nuove foto! Dopo taglio (poco!) e piega!!! L'effetto riga è pazzesco, calcolate che per farla vedere mi sono messa proprio sotto la luce del sole!
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
In all lace va benone, infatti devo dire che soddisfa appieno anche il discorso della naturalezza...non ti nascondo poi, che se qualcuno dovesse stare a guardarmi in testa cercando di scorgere chissacchè (e dovrebbe comunque essere qualcuno che è al corrente del fatto che si tratti di protesi, altrimenti nessuno immaginerebbe mai) lo prenderei proprio per pazzo/a proprio perchè davvero non si vede nulla!!! Che so, la retina potrebbe vagamente intuirsi solo ad un occhio di lince munito in natura di lente d'ingrandimento, tanto per dire! Mi incuriosiva però il discorso ilace perchè è davvero pazzesco, sembra proprio cute :) Ma al tatto come lo senti, è sottile, non so, tipo un fazzoletto?

Ah, quindi la riga è a destra (di chi la indossa)? dalle foto mi sembrava a sinistra! :)
Grazie mille per le info! Si la riga è a destra di chi la indossa!!! Per quanto riguarda il tatto, calcola che è un doppio tulle, quindi un fazzoletto è moooolto più spesso! Al tatto direi impercettibile!

A me l'unica cosa che aveva frenato nell'ordine della protesi era lo scalino che si può sentire nel punto di giunzione tra ilace e lace....
 

Giuseppe

Moderatore Generale
25/11/11
79
0
Lilla puoi scrivere nelle nostra email il tuo nome e cognome newlacecu@gmail.com c'e' una cliente che vorrebbe il tuo stesso bordo ma non so il tuo nome e cognome per risalire al tuo ordine...se hai tempo potresti fare una foto del bordo?
Scusa se ti disturbo.
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Bellissima !!!!

inviato dal mio IPhone tramite Tapatalk
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Lilla non ho parole! :eek: Sei troppo troppo bella! :eek: Anche il colore è davvero bellissimo e non si nota per niente la differenza con i tuoi capelli :p
Superfelice per te!!! :D
Confermo che l'ilace non si sente al tatto e crea "un effetto cute" davvero straordinario!
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Complimenti il risultato è naturalissimo... Ti volevo chiedere se ci dormi la notte e quando ti fai la doccia se la togli e nel caso quanto ci metti a riaggiustarti...? grazie...
 

marty2003

Well-known member
27/12/13
483
2
lilla stai benissimo...anche tu quindi stai optando per la protesi in lace?io ci sto pensando tra qualche settimana farò l'ordine.
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Complimenti il risultato è naturalissimo... Ti volevo chiedere se ci dormi la notte e quando ti fai la doccia se la togli e nel caso quanto ci metti a riaggiustarti...? grazie...
Ciao Giovannina! Le clips sono una novità per me, con il vecchio infoltitore ci dormivo ed ero costretta a fare la doccia perché lo attaccavo con la cheratina. Con questo per il momento ci sto dormendo e non ho avuto fastidi, il primo lavaggio però l'ho fatto separato! Per rimontarlo ci vogliono 5 minuti di numero!
 

sermiky

Well-known member
10/9/13
426
0
Lilla super gnocca!!!?stai una favola ....!!! Sono senza parole, e' momento fantastico per te, si percepisce alla grande?...
Hai ordinato anche la protesi o ricordo male?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Ahahaha Sermiky sei troppo forte!!!! Si si ho ordinato anche la protesi, mi sto sbizzarrendo con questi capelli!!! ?

5 minuti :)) ...
Maribel giuro ci vogliono 5 minuti! Poi certo, maggiore manualità, minor tempo!
 

lucy20202

Well-known member
24/9/13
225
0
E' arrivato anche il mio ed è STRABELLO.... non ho parole davvero è folto bellissimo colore perfetto e la riga è semplicemente meravigliosa....
Sabato andrò a farlo tagliare perché i miei sono decisamente piu' corti e non vedo l'ora , poi aprirò anche io un argomento apposito con il mio meraviglioso infoltitore . Mi associo al coro delle mie amiche infoltate NEWLACECU E' DECISAMENTE MEGLIO DEI LADRI delle nota marca e nn solo per il prezzo... che per me è stato esattamente 1/5 di quello che ho speso con loro, ma per la qualità e la quantità di capelli .l'infoltitore è decisamente più folto della microlinea e al tatto si percepisce MOLTO meno. GRAZIE AMICHE CARISSIME e soprattutto a Maribel precisa e competente (ho chiamato il parrucchiere che mi hai dato te e sabato vado da lui)
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Sono felicissima lucy concordo su tutto ciò che hai scritto,aspettiamo le foto...in bocca al lupo!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk