Il mio front.

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Devi andare sul canale Newlacecu. Lo dovresti trovare di certo.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Ciao Ilde!
Ogni tanto penso che per me, essendo riccia, la soluzione ideale sarebbe quella di passare ad una protesi totale, mi sembra di aver letto in passato che anche tu sei passato ad una totale pur avendo ancora abbastanza capelli?
Il contorno della tua attaccatura originale lo conservi ancora?
Grazie infinite se vorrai rispondermi! :)
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Certo che ti rispondo, Lucy :)!
Sì, ricordi bene: avevo ancora abbastanza capelli ai lati e sul back, tuttavia preferivo non avere troppi problemi di integrazione, e così sono passato alla totale. I bilanci della mia esperienza con questo tipo di sistema sono ottimi. Mi trovo bene e gestisco la cosa con destrezza e manualità, essendo molto senplice sia l'applicazione che la manutenzione, nonostante l'iniziale apprensione che così non fosse.
Fortunatamente, come mi chiedevi, conservo ancora un, come dire, evanescente ed impercettibile contorno del mio disegno originale, e questo mi consente applicazioni più precise e rapide.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Grazie davvero Ilde! Sei sempre precisissimo! Ci farò un pensierino! :)
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
È un french lace con ferro di cavallo in poly sul back. Lo applico con colla ad acqua e tape.

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

dane4uk

Well-known member
16/11/13
601
1
Io oggi ho ripreso un sistema indossato per la prima volta ad aprile! Lo avevo sostituito ad agosto con un altro. Nonostante abbia preso verso ottobre altri due sistemi che per mancanza di tempo non ho ancora mai installato! Quello di aprile nonostante tanto mare è ancora meraviglioso!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Nulla di strano, in fondo: si parla di sistemi Newlacecu, dane :)!

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk