Sapete dirmi dei centri qui a Roma per fare la.mia prima installazione, fino adesso ne ho sentiti due ma entrambi mi hanno detto che non fanno installazioni a meno che la.protesi non la si compri da loro , assurdo, grazie
Non mi sembra "assurdo", è una scelta commerciale. Alcuni scelgono di installare protesi di terzi altri, la maggioranza, sceglie di installare protesi vendute da loro. E questo per due motivi:
1) Guadagnano dalla vendita della protesi
2) Hanno un maggior controllo sul cliente e sul prodotto che magari conoscono meglio.
Io ho preso un accordo con il mio parrucchiere. Mi spiego meglio.
Il mio parrucchiere non ha mai installato una protesi capillare e tantomeno l'ha mai tagliata. Gli ho chiesto se volesse affrontare quest'avventura con me e si è dimostrato entusiasta. Quando arriveranno le protesi lui mi farà la rasatura necessaria e preparerà i capelli autoctoni. Poi io vado ad installarmi la protesi (da solo) e tornerò da lui per il taglio. Ho scelto io di non farmi aiutare nemmeno la prima volta perché credo che affrontare le cose con decisione e senza paure sia la cosa migliore. Voglio essere completamente autonomo. In questo devo dire che san'youtube aiuta tantissimo e il canale Newlacecu in particolare.