Hello!

Ofelia

New member
Iscritto dal
13/4/20
Messaggi
1
Mi Piace ricevuti
0
Ciao a tutti! :)
Sono una new entry, pur avendo sbirciato per tanti mesi post qua e là sul forum, che mi hanno spinta ad iscrivermi e a cercare una soluzione al mio problema!
Sono una ragazza di 24 anni e da quando ne ho 18 mi è stata diagnosticata aa, che curo con minox al 2% più soliti integratori vari. Ovviamente tampono la situazione così, ma come tutti sappiamo mano mano la cosa continua a peggiorare. Mi sono dunque decisa nell'affidarmi ad una delle magnifiche soluzioni viste qui su newlacecu, ma ancora sono indecisa tra microlinea e top closure! Ho letto tutte le discussioni su questo tema, ma non riesco ancora a prendere una decisione tra i due. Considerate che oggettivamente la mia situazione non è drammatica, ho il tipico diradamento della riga dell'aa femminile ma sul resto della testa ho una buona densità. A qualunque delle ragazze andasse di raccontare la propria esperienza con questi due sistemi, sono tutta orecchie! Grazie mille a tutte!
 

Siren92

Active member
Iscritto dal
13/5/18
Messaggi
42
Mi Piace ricevuti
3
Ciao e benvenuta sul forum!Anche a me è stata diagnosticata alopecia androgenetica più o meno a 16 anni..io sono passata dalle polverine coprenti direttamente alla protesi parziale..e mi sto trovando bene, ma se ancora non ti senti pronta alla rasatura una microlinea o top closure vanno benissimo..
 

Novembre maggio

Well-known member
Iscritto dal
18/1/16
Messaggi
634
Mi Piace ricevuti
0
Ciao ofelia, clicca sul mio nick e vedrai la mia storia con microlinea


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Danylp

Active member
Iscritto dal
12/7/13
Messaggi
29
Mi Piace ricevuti
0
Ciao Ofelia,Benvenuta tra noi!
 

marsupiale

Well-known member
Iscritto dal
28/3/12
Messaggi
1,566
Mi Piace ricevuti
0
Ciao e benvenuta

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 
Top