Guida dove e' meglio comprare le protesi di capelli...

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
E per me non ce un posto migliore al .mondo dove comprare..una protesi ..di capelli ... newlacecu ...la consiglio vivamente a tutti ..dentro e fuori da questo forum ....perché non ha eguali..

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk
 

Carola..

Well-known member
10/2/18
1,617
26
Mi associo a quanto espresso da Marina, questa ditta è il top sia per qualità che per onestà !


Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Dopo 15 anni presso un rivenditore nella mia città sono approdata qui e dico, in tutta onestà: Newlacecu tutta la vita.
 
  • Mi Piace
Reactions: 1317ss

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
Si ...tutta la vita ...Non ha paragoni .
Dopo 15 anni presso un rivenditore nella mia città sono approdata qui e dico, in tutta onestà: Newlacecu tutta la vita.
Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk
 

AndreaP

Well-known member
26/9/20
64
2
Roma
Si può comprare anche da internet? Io cerco una protesi uomo capelli indiani di lace francese. Grazie
 

Bigné

Well-known member
8/4/14
282
1
here
Io sono rinata da quando vi ho conosciuti e anche il mio portafoglio vi ringrazia. Il rivenditore che conobbi prima di voi, mi chiedeva tantissimo

Inviato dal mio SM-G981B utilizzando Tapatalk
 

AndreaP

Well-known member
26/9/20
64
2
Roma
Io sono rinata da quando vi ho conosciuti e anche il mio portafoglio vi ringrazia. Il rivenditore che conobbi prima di voi, mi chiedeva tantissimo

Inviato dal mio SM-G981B utilizzando Tapatalk
Ma si può comprare anche da internet scusami?
 

Bigné

Well-known member
8/4/14
282
1
here
Ma si può comprare anche da internet scusami?
Io non sono un amministratote, ma se leggi il post iniziale di Aurora, o chiedi a lei direttamente, troverai tutto di quello di cui hai bisogno. :)

Inviato dal mio SM-G981B utilizzando Tapatalk
 

AndreaP

Well-known member
26/9/20
64
2
Roma
Oggi nel blog abbiamo creato un articolo minuzioso su questo argomento


https://www.newlacecu.net/guida-dov...si-di-capelli-e-rinfoltimenti-non-chirurgici/
Ciao Aurora dovrei comprare una protesi capelli per sostituire la mia. Indosso una protesi parziale in lace francese con capelli indiani dalla durata di circa 9 mesi. Vorrei la stessa qualità e durata. Poiché vivo all estero dovrei acquistarla su internet e vorrei cortesemente sapere i prezzi del prodotto che cerco.
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
Puoi entrare nel sito web ed ordinare o contattarmi su what sapp