Front femminili

lucrezia

Active member
17/9/15
39
0
roma
Sono impressionata dal front che ho visto nell'altra discussione. Voglio un front così! Sto ordinando la mia seconda protesi parziale e vorrei potetmi tirar su i capelli e sembrare così naturale. Consigli per favore. La prossima sarà in Lace solo davanti e il resto in skin per maggiore tenuta. Su di me il tape dura pochissimo e con la parrucchiera abbiamo trovato un modo che mi fa sentire davvero come se fossero i miei: nel perimetro del lace mette la colla soennellata poco e con pazienza, Ma cosi mi sento super sicura e non si muove nulla. Che ne pensate di una densità graduale dal front? Provo a mandarvi una foto del mio front e ditemi con sincerità cosa ne pensate e cosa consigliate. Grazie ciao

You must be registered for see images
.

You must be registered for see images


You must be registered for see images


You must be registered for see images attach


Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
 

customm5

Bannato
3/7/14
48
0
Si , confermo.. dovresti abbassare un po' il front ma in questo caso devi rifare il calco . Secondo me e' stato sbagliato il calco che usi adesso per cui se fossi nei tuoi panni farei due calchi : uno che scende piu' giu' di almeno un dito (circa 2 cm) e che poi si deve raccordare bene lateralmente , e l'altro calco che si abbassa ulteriormente di almeno un altro cm (almeno). Questo per non dare troppo nell'occhio abbassando subito in modo troppo vistoso il front rispetto alla condizione attuale . La prima protesi la ordinerei con il primo calco e sopo qualche mese la seconda protesi in modo da dare anche il tempo a chi ti guarda ad "abituarsi" senza crearti imbarazzi .... se stai ordinando una protesi con il vecchio calco temo che risolveresti poco anche con i parametri che uso io . Avresti un front piu' naturale ma comunque troppo "alto" e puoi osare di piu' :)
Abbassa anche il front , ordina un lace produzione Max e capelli con percentuali di colore diverso per avere riflessi naturali.
Ciao !
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Abbassare il front, meno entrate farei un front c, leggera graduazione e french lace con nodi singoli e perfettamente sbiancati nel primo cm
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Si il front va rientrato e se fossi in te non sceglierei densità alte.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
È un front con effetto stempiatura minore rispetto a quello che porti adesso.