Finalmente...

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Finalmente, dopo tante problematiche personali, sono riuscita a fare un nuovo ordine.Sarà una bimbabel in capelli russi. Non vedo l'ora di postare foto.
ANSIA fatti capanna.;);):):)
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
Finalmente, dopo tante problematiche personali, sono riuscita a fare un nuovo ordine.Sarà una bimbabel in capelli russi. Non vedo l'ora di postare foto.
ANSIA fatti capanna.;);):):)
come mai capelli russi? prima volta che li ordini o li hai gia prrovati? mi pacerebbe saperne di piu ciao deffy e auguri per il tuo nuovo capolavoro ...anchio ne ho ordinata una da pochi giorni ...ciao
la mia pero e a capelli europei kiss
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
In bocca al lupo Deffy!io sono cosi impaziente di ricevere la prima protesi!generalmente a te dopo quanto arriva dall'ordine?da me hanno iniziato il 31 ottobre, ho speranze mi arrivi per capodanno o meglio non farsi illusioni?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

deffy

Bannato
29/11/11
2,827
0
firenze
Credo sia la mia terza o quarta protesi in russi - vergini , sono capelli non trattati e di maggior durata, costano un po' di più, ma secondo me ne vale la pena.
Solitamente l'attesa è di circa due mesi.
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Ho visto le tue foto...molto bella

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
io l ho ordinata 8 novembre ...spero ,i arrivi ,.prima del capodanno cinese ....:roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll: