finalmente la vacuum

alessandra73

Well-known member
29/1/16
247
0
Ciao a tutti, finalmente lunedi è arrivata la vacuum!!! stasera ho provato ad indossarla, perchè domani vado dalla mia parrucchiera a sistemare il taglio.
cominciamo col dire che ho azzeccato quasi tutti i parametri ...:D
indossata aderisce bene sul front come è stato detto, e anche sul back.senti come un effetto adesivo al contatto con la pelle...
ai lati, in corrispondenza delle orecchie c'è un elastico che tende bene la protesi e non fa l'effetto dumbo..
è leggerissima...è come mettere una cuffia..aderisce su tutta la circonferenza della testa, al contrario della lace che sul front se non chiuso con colla si alzava tutto...
domani, vi posterò le foto e nei giorni a seguire vi darò le mie impressioni...
come sempre NLC non delude mai...:D
 

Aronoele

Member
24/3/16
9
0
Wow! In quanto tempo ti è arrivata? Come ti trovi? Sto pensando di acquista
rne una anche io :)
 

Carola..

Well-known member
10/2/18
1,617
26
Mamma mia che emozione!!!
Immagino la tua felicità...

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
 

Tita

Well-known member
2/11/16
366
6
Credo sarà il mio prossimo acquisto se passerò alla totale!!!! Stupenda notizia.... facci poi sapere anche come ti trovi nella quotidianità!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Alessandra anche a te!bene, così abbiamo più esperienze!io probabilmente ho sbagliato qualche parametro, perché non mi fa l'effetto ventosa sul.back

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

julia26alexa

Well-known member
9/2/18
334
1
Auguri!!!!! Facci sapere come va questa meraviglia!!!!!

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

alessandra73

Well-known member
29/1/16
247
0
eccomi qua...anche io i parametri non li ho azzeccati alla perfezione..infatti mi è più grande di un cm circa.per questo motivo aderisce bene sulla fronte,ma ai lati no...anche se ho rasato bene e anche sul back un pò si muove...
Consiglio che posso dare a chi vuole acquistare una vacuum è che la misura della circonferenza della testa sia il più precisa possibile, anche qualche mmm in meno piuttosto, e una densità più alta di 110 altrimenti si vedono le strisce di silicone sulla sommità del capo.
Avendoli ricci riesco comunque a camuffare bene...
Penso che metterò un pezzetto di tape sui lati per tenerla ferma, ma già il pensiero di non dovere mettere la colla sul front..è già una liberazione...per il resto è una favola...
ma galatina tu hai una vacuum?? come ti trovi??
 

Sally60

Well-known member
11/1/17
405
8
eccomi qua...anche io i parametri non li ho azzeccati alla perfezione..infatti mi è più grande di un cm circa.per questo motivo aderisce bene sulla fronte,ma ai lati no...anche se ho rasato bene e anche sul back un pò si muove...
Consiglio che posso dare a chi vuole acquistare una vacuum è che la misura della circonferenza della testa sia il più precisa possibile, anche qualche mmm in meno piuttosto, e una densità più alta di 110 altrimenti si vedono le strisce di silicone sulla sommità del capo.
Avendoli ricci riesco comunque a camuffare bene...
Penso che metterò un pezzetto di tape sui lati per tenerla ferma, ma già il pensiero di non dovere mettere la colla sul front..è già una liberazione...per il resto è una favola...
ma galatina tu hai una vacuum?? come ti trovi??
Alessandra puoi indicare le misure che hai dato X te? Grazie!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Novembre maggio

Well-known member
18/1/16
640
1
Alessandra anche a te!bene, così abbiamo più esperienze!io probabilmente ho sbagliato qualche parametro, perché non mi fa l'effetto ventosa sul.back

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Io infatti sapevo di alessandra e galatina, se c e qualche altra femminuccia che aspetta la vacuum.... Fatevi avanti che vi seguiamo in massa!!! Un grazie immenso a voi che ci fate da apripista ragazze....!!!!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
eccomi qua...anche io i parametri non li ho azzeccati alla perfezione..infatti mi è più grande di un cm circa.per questo motivo aderisce bene sulla fronte,ma ai lati no...anche se ho rasato bene e anche sul back un pò si muove...
Consiglio che posso dare a chi vuole acquistare una vacuum è che la misura della circonferenza della testa sia il più precisa possibile, anche qualche mmm in meno piuttosto, e una densità più alta di 110 altrimenti si vedono le strisce di silicone sulla sommità del capo.
Avendoli ricci riesco comunque a camuffare bene...
Penso che metterò un pezzetto di tape sui lati per tenerla ferma, ma già il pensiero di non dovere mettere la colla sul front..è già una liberazione...per il resto è una favola...
ma galatina tu hai una vacuum?? come ti trovi??
Si, ho preso una vacuum, è appena arrivata anche a me, ho fatto un post con le foto!concordo che si devono dare misure ridotte rispetto alla protesi totale!io ancora non la indosserò, perché ho installato la nuova da gennaio

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

alessandra73

Well-known member
29/1/16
247
0
ecco le foto...
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
 

Allegati

alessandra73

Well-known member
29/1/16
247
0
anche io ho una protesi in lace arrivata a dicembre..questa vacuum la tengo di emergenza..e comunque ero curiosa di provarla.ùPer il momento posso dire che la vera praticità è il front che aderisce bene . Però io credo che se ti tirano i capelli..non rimane attaccata, oggi mentre la parrucchiera me li tagliava li dovevo tenere ai lati perchè si alzava tutto...

ciao sally , io ti do volentieri le misure, ma guarda che da testa a testa variano comunque...se per una lace la mia circonferenza è 54, la prossima vacuum la ordinerò 53,
da orecchio a orecchio sia facendo passare il metro sopra la testa, sia da dietro è sempre 28 da fronte a collo 31 e ai lati del collo 15.

proverò la prossima volta che faccio manutenzione a rasare bene bene bene...poi vi aggiorno...:p
 

Sally60

Well-known member
11/1/17
405
8
anche io ho una protesi in lace arrivata a dicembre..questa vacuum la tengo di emergenza..e comunque ero curiosa di provarla.ùPer il momento posso dire che la vera praticità è il front che aderisce bene . Però io credo che se ti tirano i capelli..non rimane attaccata, oggi mentre la parrucchiera me li tagliava li dovevo tenere ai lati perchè si alzava tutto...

ciao sally , io ti do volentieri le misure, ma guarda che da testa a testa variano comunque...se per una lace la mia circonferenza è 54, la prossima vacuum la ordinerò 53,
da orecchio a orecchio sia facendo passare il metro sopra la testa, sia da dietro è sempre 28 da fronte a collo 31 e ai lati del collo 15.

proverò la prossima volta che faccio manutenzione a rasare bene bene bene...poi vi aggiorno...:p
Grazie Ale. Ti sta benissimo. Sembra quella che indossi abitualmente. Peccato x l’inconveniente che hai descritto. Cosa significa “se tirano i capelli”? Peccato proprio, io speravo nella svolta definitiva X le persone che come me hanno manualità zero (sono la sola ah!ah!) tanto che mi stavo abituando all’idea X un prossimo futuro. Aspettiamo aggiornamenti. Grazie di nuovo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
Il risultato sul front è davvero molto bello, e penso che una protesi che non necessita collanti e manutenzioni sia destinata ad una vita più lunga e a minore usura.
Per la tenuta, come tutti i prodotti nuovi ci sarà da sperimentare un po', per trovare i parametri e le giuste modalità di utilizzo. Io non vedo l'ora di ricevere la mia, già solo il fatto che non si debba perdere la testa a sistemare il front è una conquista non da poco! :-D
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
È proprio una bellissima e praticissima "invenzione". Certamente, quando passerò alla totale, sarà il mio primo acquisto :).
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
ecco le foto...
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
Stai davvero benissimo, Ale. Sono contento per il risultato che hai raggiunto.
 

julia26alexa

Well-known member
9/2/18
334
1
Ale sei meravigliosa!!!!Stai da Dio.Complimenti!!!!!!!

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Wow Ale, stai benissimo!!!ma non è che andrebbero bagnate le parti in silicone??, ci mancano le.istruzioni

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk