eliminato messaggio diffamatorio creato da Alboni.

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,669
197
Spero che si blocchino questi cavalli di troia che da un mese a questa parte sono nel forum o dovro' fare pulizia...se riterro' un messaggio diffamatorio, da oggi in poi lo eliminero'...
 
  • Mi Piace
Reactions: marina 64

AlBoni

Active member
2/1/20
29
0
Spero che si blocchino questi cavalli di troia che da un mese a questa parte sono nel forum o dovro' fare pulizia...se riterro' un messaggio diffamatorio, da oggi in poi lo eliminero'...
Prima di tutto mi scuso per il malinteso, ovviamente ho scritto male quello che volevo dire. La domanda era più che altro per capire se c'è un modo per sapere se il pelo è veramente europeo o indiano etc. (Tipo il trucco dellaccendino con i capelli veri e sintetici) Io ho comprato protesi ovunque, da amazon, aliexpress etc e l'altro giorno un centro vicino alla mia città mi ha chiesto più di mille euro per una protesi con capelli europei. (Sono tentato ad andare in un centro per il fatto che me la mettono loro e tutto) Da qui sorge il mio dubbio, per capire se è veramente europeo. Chiedo qua perché è la community più attiva, non ho assolutamente detto che le vostre protesi non sono buone anzi non avendo esperienza con le vostre sono l'ultimo a poter dare un giudizio. E vedendo che ne parlano tutti bene sicuramente comprerò da voi in futuro.
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
Alboni io te l ho detto anche in un altro post ..i capelli newlacecu..provengono da una ditta seria e Onestà...quindi se ordini indiano sarà indiano..e se ordini europeo sarà europeo fidati io sono fiera di portare queste protesi da anni .e non ce niente che le superi...ciao..alboni

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi Piace
Reactions: Aurora

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Sulla qualità nlc non si discute. Azienda seria e prezzi onesti

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
 

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,859
44
I capelli newlacecu sono eccezionali. Io li compro dal 2008

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 

simon

Well-known member
13/11/14
2,137
31
Io sono presente da sei anni e non ho mai avuto problemi.