Elastico capelli e patch

Oronzo

Member
31/10/23
7
0
Torino
Un saluto a tutto il forum, avrei una perplessità, io indosso una protesi mezza skin e front in lace, ho i capelli lunghi 15 cm, li porto tirati indietro e legati con un piccolissimo codino, naturalmente i capelli sono più tosto tirati e quando tolgo l'elastico diversi si spezzano e si staccano, come accadrebbe ai capelli normali. Quanto influisce questo sulla durata di una protesi? L'idea era fare con questa 3-4 mesi per prenderne una su misura in monofilamento di lunghezza maggiore, vorrei arrivare però a 3 mesi senza averla completamente spelacchiata, avevo pensato di integrare delle exetion a clip ma suppongo che sia il colpo di grazia per la patch, in quanto ci sarebbe troppo peso. Che esperienza avete voi con gli elastici per capelli se li portate lunghi? Io gli ho sempre portati lunghi i miei, ma so che con le protesi i capelli lunghi possono rappresentare un problema, se legati. Grazie per l'attenzione.

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,865
45
Dipende molto dalla densità di capelli in partenza. I capelli cadono se li tiri, ma anche con lavaggi, pieghe , uso di colle/tape. È normale. Più la tua protesi è folta e più ti dura.

Inviato dal mio 2209116AG utilizzando Tapatalk

Oronzo

Member
31/10/23
7
0
Torino
Purtroppo è una densità media/leggera, sto pensando infatti di mandarla a riparazione così da aggiungere qualche capello tra un paio di mesi o un mese e mezzo, la indosso da circa 15 giorni e già la vedo più svuotata, non vorrei che mi ritrovo molto diradato e con un codino minuscolo a causa della scarsa densità, sui lavaggi cerco di lavarla il meno possibile e di pettinarli il meno possibile, purtroppo senza elastico vanno dove vogliono loro e sono molto antiestetici, sarei costretto a tagliarli