Eccomi di ritorno!

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ciao a tutti, è un po' che non scrivo: dal mio account non riuscivo più ad avere accesso ed abbiamo avuto un po' di problemi con il ripristino.
Non era mai successo che trascorresse un intero giorno senza che scrivessi sul forum, ma durante questo tempo l'assenza è da ricondurre a cause di forza maggiore, son certo quindi che comprenderete :)!
Felice di ritrovarvi!

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Bentornato spero questi inconvenienti non capitino piu...cazzarola li si pagano i webmaster per avere un servizio migliore non peggiore.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Grazie del bentornato, Maribel :)!

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Floriana

Well-known member
23/11/13
142
0
Caro Ildebrando bentornato!...le tue "belle" parole sono indispensabili in questo forum,,,buona giornata
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Ciao Ilde,

bentornato!!

Sai che la cosa è alquanto curiosa, anche a me l 'anno scorso captò proprio in questo periodo la stessa cosa,,,
Poi intervenne Maribel, e tutto siistemò, ma che sofferenza non poter scrivere ed essere presente con voi tutti...
Di nuovo bentornato caro Ilde.

Ciaoooooo
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Allora siamo in due caro Ilde ad essere tornati,anch'io mi sono dovuta assentare per un po dal forum,e non per mia volontà,e si.......e proprio vero non poter partecipare al forum è una vera tortura,comunque un gran ben tornato anche da parte mia.
 

Nick_Kamen

Well-known member
7/2/13
82
0
Bentornato Ildebrando, i tuoi consigli sono sempre super interessanti e utilissimi. Anche io è da diverso tempo che non scrivo . Per motivi di lavoro sono stato qualche mese all'estero e non avevo facilità di accesso ad internet.
 
Ultima modifica: