Ecco l'infoltitore

talia7

Well-known member
20/3/14
80
0
Ecco qualche foto senza e con l'infoltitore alla prima prova.
L'infoltitore è bellissimo ma io devo ancora abituarmi al cambio di immagine, mi sembra di avere una testa esagerata e per ora ci sono uscita da sola solo un volta dove ho incontrato solo gente estranea.
Devo ancora aggiustare il mio front troppo scuro, ora ho anche provato a portare l'infoltitore più avanti per non lasciare uscire proprio i miei capelli.
Vi tengo aggiornati
 

Allegati

Ultima modifica:

talia7

Well-known member
20/3/14
80
0
di fianco. Dirò sicuramente che ho messo almeno le extension...
 

Allegati

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Beh se non ti chiedono nulla non dire nulla ovviamente, altrimenti per noi donne le extension funzionano sempre, ma per curiosità tu che hai? Effluvio? Perchè non vedo un diradamento da aga, cmq secondo me non hai una testa enorme.. nel senso di troppi capelli, anche la riga è naturalissima, devi solo farci l'occhio.
 

talia7

Well-known member
20/3/14
80
0
Beh se non ti chiedono nulla non dire nulla ovviamente, altrimenti per noi donne le extension funzionano sempre, ma per curiosità tu che hai? Effluvio? Perchè non vedo un diradamento da aga, cmq secondo me non hai una testa enorme.. nel senso di troppi capelli, anche la riga è naturalissima, devi solo farci l'occhio.
Non si è mai capito....effluvio cronico da decenni oppure alopecia areata incognita ma non ho mai fatto la biopsia per capire se è l'uno o l'altro, anche perchè non avevo comunque intenzione di continuare ad imbottirmi di cortisone.
 

marinaaaaa

Well-known member
14/2/13
459
0
I tuoi capelli sotto sono più corti? a mio parere stai bene, non ti vedo gonfia, le lunghezze mi sembrano omogenee. Forse ti vedi strana perché ti coprono un po' la fronte? puoi provare a tirarli in dietro leggermente con una molletta.
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
A me sembra che stai bene,non sono esagerati,vai tranquilla!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Lucy

Well-known member
16/11/12
2,096
0
Stai benissimo!!! Non sono troppi, a te sembra così perché non ci sei abituata, vedrai fra qualche giorno dimenticherai di avere qualcosa in testa!
Complimenti! :)
 

talia7

Well-known member
20/3/14
80
0
I tuoi capelli sotto sono più corti?
beh si, o meglio, io non li taglio mai, ma i miei capelli crescono e dopo un po' cadono e solo qualcuno arriva a quella lunghezza mia ridicola.

Comunque ragazze, mi piaccio, mi piaccio eccome, sono molto contenta del risultato, ma appunto mi sembra proprio troppo bello e ho paura di quello che diranno gli altri, che insomma pensino abbia una parrucca e facciano troppe domande.

Poi le mollette mi tirano un po' e non so se riuscirò ad indossarlo sempre, però penso che se comincio poi devo averlo sempre, se no sì che se un giorno mi presento capellona e il giorno dopo spelacchiata qualcuno capisce il trucco! Per quello non so ancora se cominciare a usarlo per andare al lavoro o meno.
 

Lilla

Well-known member
18/9/12
1,488
0
Troppi capelli??? Stai benissimo!!!! Togliti dalla testa questi pensieri!!! ?
 

marty2003

Well-known member
27/12/13
483
2
Stai benissimo!!! Ti devi solo abituare al cambiamento e fregatene della gente pensa a stare bene tu...Se ti fanno male le clips prova ad agganciarle più lente.
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Io non riesco a commentare le foto, non le vedo bene per dare un'approvazione o un consiglio.
 

Pippolina

Well-known member
29/9/13
817
1
Ciao Talia, stai benissimo!!! A me piaci molto, sei naturalissima! E' normale che tu ti senta "un po' strana" ma è solo perché hai fatto un bel cambiamento in meglio! A me qualcuno ha chiesto se avessi fatto qualcosa ai capelli solo il primo giorno, poi basta e io ho risposto di aver messo le exstension, di aver fatto il colore e un trattamento rinforzante per "giustificare" la qualità dei nuovi capelli. L'importante sei tu e soprattutto che tu sia felice e che tu stia bene con te stessa e di conseguenza con gli altri. Sei sei tranquilla e felice tu anche gli altri lo sentono. :p Sii serena e goditi questa meravigliosa chioma!
 

novas68

Well-known member
8/4/12
1,858
1
56
Camairago (Lodi)
Ciao,

da quel che riesco a vedere (in effetti le foto sono un po' piccole), cmq il risultato è naturale, stai molto bene.

Ciaooo
 

giovanninagx

Guest
10/1/14
573
3
Ciao Talia dovresti farne altre di foto perché non ti si vede benissimo.. Comunque per quel poco che vedo mi sembra che non sei per niente esagerata e che stai benissimo.
 

talia7

Well-known member
20/3/14
80
0
Grazie, grazie davvero a tutti degli incoraggiamenti! Vi tengo aggiornati e cercherò di fare foto più chiare!
 

elical74

New member
9/10/14
1
0
Salve a tutti,sono nuova e molto confusa.Ho un'alopecia androgenetica ma fortunatamente ancora non sono arrivata al punto che sia evidente anche perchè sono anni che uso la polvere di cheratinae quindi riesco a coprire ancora con un risultato estetico soddisfacente.Non volendo rasarmi mi sembra di capire che la soluzione più adatta a me sia l'infoltitore ma non voglio usare le clip per attaccarla perchè voglio una soluzione non solo invisibile ma anche impercettibile al tatto.Chi mi può consigliare?Grazie.
 

Lory62

Well-known member
12/12/13
1,861
0
Ciao elical74 benvenuta,ma credo sia meglio che apri una discussione tua e ti presenti anche con delle foto,ma ti dico già che l'infoltitore con clips o no può essere invisibile,ma non impercettibile al tatto,perché sia una soluzione impercettibile devi rasarti e mettere la protesi
 

Dollfie

Bannato
24/10/14
1,340
0
Anche a me sembra che il risultato sia molto bello e naturale!
Però se ti sembrano troppi i capelli e non la riesci a portare, non puoi "allegerirli" magari col un taglio scalato sulle punte che dia meno volume?


Posso chiederti anche che colore sono i tuoi capelli? Grazie!
 
Ultima modifica: