E se un giorno i capelli crescessero ?

angy

Well-known member
1/10/14
349
0
Oggi mi ponevo questa domanda..se un giorno miracolosamente i miei capelli decidessero di riuscire non riuscirei a stare con i capelli corti corti quindi avrei bisogno di un sistema che mi permetta di coprire i capelli che potrebbero uscire senza dar fastidio ...esisterebbe?
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Beh angy ovviamente la protesi si fissa con tape o colla,quindi ovvio che se ci sono i capelli non è possibile infatti chi li ha rasa la parte dove poi andrà a posizionare il sistema,quindi unica alternativa PARRUCCA TRADIZIONALE.
 

angy

Well-known member
1/10/14
349
0
Si lo pensavo anch' io...in caso toccherà trovare la soluzione migliore :D
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Sì, in un caso simile suggerirei anche io una glueless. La Newlacecu ne produce di magnifiche; ma l'episodio deve prima verificarsi, fino ad allora godiamoci i nostri splendidi sistemi che non hanno nulla da invidiare ad una vera capigliatura :)!

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

ValentinaBrooks

Well-known member
1/9/12
1,231
2
In realtà, molte donne, sopratutto africane e brasiliane, portano le lace, pur non rasando i loro capelli, ma solo per avere una capigliatura più gestibile, rispetto ai loro riccissimi capelli naturali. Le prendono un poco più grandi e le fissano con gli adesivi, qualche millimetro più avanti rispetto all'attaccatura naturale.
Oppure, certo, ci sono le glueless!
 

patrizia

Well-known member
10/11/14
1,143
0
Io sono sicura che la felicità di vederli rispuntare mi darebbe il coraggio di lasciarli cortissimi!:p
 

angy

Well-known member
1/10/14
349
0
Io ho pensato a quest' eventualità per non dare spiegazioni e poi perché non sono abituata a gestire il capello corto, anche se come si dice, mai dire mai. Comunque ora so che la possibilità c'è quindi mi godo il mio attuale sistema nell' attesa che prima o poi i miei capelli si risveglino dal loro letargo!
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Per il momento speriamo che ricrescano poi si pensa!!!:D:-D:-D