Dubbio sul frontale di una protesi di capelli

Giuseppe2024!

Member
9/8/24
13
1
Napoli
Salve a tutti, sono Giuseppe e sono portatore di protesi da circa quattro mesi. Quando ho indossato la protesi, dava un effetto FRONT davvero pazzesco e non si notava assolutamente nulla, anche tirando indietro i capelli. Col passare del tempo però (ad oggi quattro mesi), la pellicola - che prima risultava invisibile - è adesso molto più opaca e da un effetto orribile, tanto che non posso più scoprire il frontale che si vede la plastica, ancora peggio sotto la luce. La mia domanda è: come posso ovviare a questo problema e perchè si verifica?

Grazie a tutti per le risposte e per l'aiuto. Un abbraccio,

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,695
202
e' la prima volta che sento di un problema come il tuo quindi non so come posso aiutarti ...forse non stai pulendo bene la base

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,695
202
Esiste il metodo dello specchio per pulire la base

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,881
48
Non so dirti, perché io ho sempre usato il french lace per il front e quindi non ho esperienza in merito, però potresti postare qui una foto della protesi , così vediamo se riusciamo ad aiutarti

Inviato dal mio 2209116AG utilizzando Tapatalk

Giuseppe2024!

Member
9/8/24
13
1
Napoli
Ciao Marsupiale, scusami per il ritardo ma ero convinto di aver risposto. Allego una foto della mia nuova protesi, installata qualche giorno fa. Apparentemente, la protesi sembra perfetta ma io nel front, seppur millimetrico, vedo quel piccolo "buco di capelli" che se guardato attentamente fa notare la pellicola. Quindi la mia domanda è : come fare per ridurre questo effetto? Tagliare quel piccolo "triangolino" di pellicola ? Grazie mille per l'aiuto <3

Allegati

marsupiale

Well-known member
28/3/12
1,881
48
Ciao Marsupiale, scusami per il ritardo ma ero convinto di aver risposto. Allego una foto della mia nuova protesi, installata qualche giorno fa. Apparentemente, la protesi sembra perfetta ma io nel front, seppur millimetrico, vedo quel piccolo "buco di capelli" che se guardato attentamente fa notare la pellicola. Quindi la mia domanda è : come fare per ridurre questo effetto? Tagliare quel piccolo "triangolino" di pellicola ? Grazie mille per l'aiuto QUOTE]Non si vede niente, non attraverso l immagine. Questa pellicola è in esubero dal bordo? Perché se si trova in mezzo ai capelli non puoi tagliarla di certo!

Inviato dal mio 2209116AG utilizzando Tapatalk

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,695
202
Se c'e' extra base la devi tagliare ...circa la pelle che si vede invece tra i capelli tutti la hanno...altrimenti sarebbe un muro di capelli