Dubbio frontale con i propri capelli

sal883

Member
12/6/20
20
0
Napoli
Buongiorno, dubbione, ho cercato nel forum ma non ho trovato simile domanda:
se si riesce a mantenere i primi 1-2 cm del proprio frontale, si può pensare anche di installare basi medie più durature e portare i capelli con frontale scoperto e capelli pettinati all’indietro senza inficiare l’estetica? Sono svuotato al centro della testa ma qualcosina davanti c’è..
Vorrei provare a fare un ordine e sono in alto mare e pieno di domande
Allego foto che ho inserito anche nella presentazione, grazie a tutti

You must be registered for see images


You must be registered for see images



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
Ciao sal883...se quanto mi riguarda non è il caso mio ma ce un modo per fare come desideri ovviamente i maschietti ne sanno più di me che sicuramente ti risponderanno..poi per ulteriori chiarimenti sul da farsi e sull ordine..li puoi chiedere ad aurora che saprà dare la giusta soluzione ciao

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 

sal883

Member
12/6/20
20
0
Napoli
Ciao sal883...se quanto mi riguarda non è il caso mio ma ce un modo per fare come desideri ovviamente i maschietti ne sanno più di me che sicuramente ti risponderanno..poi per ulteriori chiarimenti sul da farsi e sull ordine..li puoi chiedere ad aurora che saprà dare la giusta soluzione ciao

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Grazie per la risposta, sicuramente gli uomini del gruppo mi sapranno dire, ma presumo sia molto più facile trovare qualche donna portatrice che è riuscita a mantenere i capelli del front rispetto ai maschietti..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,669
197
puoi rasare e mettere dietro un sistema in skin annodato puoi non rasare e il sistema lo fissi con clips