dimenticavo...

customm5

Bannato
3/7/14
48
0
Se sono approdato qui e' perche' deluso dagli ultimi impianti ricevuti dal precedente ed ennesimo fornitore , spero di trovare piu serieta' e continuita' nella qualita' dei prodotti . Non so spiegarmi come mai dopo un paio di anni circa le cose iniziano a degradare fino ad arrivare a ricevere cose che non hanno nulla a che vedere con l'ordinazione fatta : calco, colore, densita' ... l'ultimo mi e' arrivato una settimana fa e stavolta mi sono veramente incavolato nero. Tanto da avere vergona a guardare negli occhi le persone per timore che si fissino sui vostri capelli e credo sappiate benissimo cosa significa purtroppo... Vabe' , scusate la percisazione ma era doveroso :cool:
Un abbraccio
Customm5
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Ciao purtroppo, l'ho scritto in varie discussioni, il costo del lavoro in Cina e' aumentato e molti rivenditori per non spendere stanno ordinando in Korea con effetti disastrosi sulla qualita' ed ora si stanno vedendo gli effetti, dato che in questi giorni sto ricevendo varie email di portatori disperati di altre imprese che hanno ricevuto protesi terribili e mi contattano per ordnare una nostra protesi con urgenza

Qui non ti preoccupare c'e' costanza di produzione dato che non siamo rivenditori e stiamo manntenendo la nostra produzione in Cina...per noi la qualita' e' tutto...del resto le foto parlano chiaro.
 
Ultima modifica:

customm5

Bannato
3/7/14
48
0
Ciao Maribel , grazie per il conforto :) ti assicuro che dopo tanti anni ritrovarmi con un lavoro come quello appena ricevuto vale a dire tornare indietro di 15 anni ! Ai tempi dei famosi " copertoni" by CR (provati anche quelli a suo tempo...) Ora devo fare un ordine urgente , quanto tempo ci vuole normalmente per un extra rush ?Purtroppo non ho ancora avuto modo di leggermi i post ecc per cui se puoi illuminarmi "al volo" , procedero' subito con il primo ordine . Gestisco due negozi nello stesso tempo praticamente da solo e ti assicuro che per me il tempo e' merce rara purtroppo.
speriamo bene ;)
 

Maribel

Moderatore Generale
25/11/11
7,879
2
Contattami per email e dimmi la base e le informazioni cosi' da poterti dare un tempo approx di produzione poi se hai super super urgenza ci sono le stock ritagliabili.
 

Lady

Well-known member
24/4/14
1,467
0
Ciao io sinceramente non so gli altri come lavorano e che prodotti vendono,non avendo ordinato mai niente da altri rivenditori non saprei proprio......l'unico mio acquisto oltre alle protesi newlacecu e stata un'orribile parrucca sintetica comprata da un negozio di ladri della mia città,quindi so benissimo come ci si sente quando si spendono soldi preziosi per prodotti orribili,e comprensibile il tuo stato d'animo,ma non preoccuparti con la newlacecu troverai ottimi prodotti,più che nella norma!!!!!:D a prezzi molto competitivi,o letto che vuoi fare subito un'ordine quindi in bocca al lupo.
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Ma in Newlacecu aspettati il massimo!

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

customm5

Bannato
3/7/14
48
0
Lady e Ildebrando, sono ormai 30 anni che vivo in questo mondo passando oltre a vari fornitori famosi e non, anche a implantologia sintetica . Gli altri "fornitori" hanno lavorato bene anche loro , o meglio... chi produceva per loro... poi non si sa perche' ad un certo punto le cose iniziano ad arrivare con errori magari di poco conto e poi come e' accaduto ultimamente, ( ma anche anni fa) ti arriva qualcosa con un calco che e' di tutti tranne il tuo , colore quasi nero invece di castano medio, densita' una volta (la penultima ) 60% circa e ora di 150/180 compreso il front (tipo scimmia) ,eccc.. ecc.. insomma... non sono una persona che va in giro ad offendere altre persone e non faro' nemmeno i nomi, ci mancherebbe. Anche loro pagano questa inefficienza dei loro produttori perdendo clienti.... Per i prezzi dove mi servivo negli ultimi 4 anni siamo in linea con questi, ma non e' il prezzo alla fine che paga ma la continuita' nei prodotti e purtroppo non e' mai andata cosi'... sincermente detesto dover ogni tot di tempo mettermi li a cercare in tutto il mondo un prodotto valido , testarlo, rischiare imbarazzi ecc ma per fortuna cercando trovi un posto come questo dove sembra che le cose funzionino come dovrebbero. Voglio aver fiducia anche stavolta e non mi aspetto cose dell'altro mondo perche' ancora... non esistono :p ma una seria continuita' nella qualita' .
 

Ildebrando

Well-known member
11/1/12
6,167
2
Per avere anche una vaga idea della qualità e della serietà Newlacecu, ti basta fare un giro sul forum e leggere gli innumerevoli riscontri positivi dei clienti ;)!

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
Ciao benvenuto, alla fine cos'è che hai ordinato? Ho letto i tuoi post ma mi sa che mi son persa cosa hai preso, tienici aggiornati.

Cmq visto che ne sai ed ho letto il tuo post sul problema colla, ti sfrutto un attimo :D , hai qualche trucchetto per eliminare i residui di tape superspappolati e quasi fusi con lo skin? Con l'arrivo del caldo ho cambiato tape avendo la cute grassa e per non aver problemi ho sempre ovviato usando sotto al tape un altro tape fatto a posta per far da base infatti non mi crea alcuno spessore però applicare sovrapponendo due tape ovviamente mi fa perdere tempo anche se poi tolgo tutto che è una meraviglia, mentre quando ho usato solo il tape 'spappoloso' ho visto i sorci i verdi :confused: e non mi azzardo più a riprovarci a meno che tu non abbia qualche consiglio per poi rimuoverlo (acqua calda e remover già provato non in ammollo però, ed è stata decisamente una bella lotta :confused: ). :D
 
Ultima modifica:

Molly

Well-known member
20/11/13
503
0
Roma
Ciao Aim, io ho la fortuna (o sfortuna?!?) di avere la pelle super secca. E faccio la manutenzione ogni 3 o 4 settimane ( nel frattempo mi lavo la testa come se fossero i miei capelli). Devo dire che quando si comincia a staccare dalla testa, levo la protesi senza nessun remover. La stacco semplicemente dalla testa stando attenta a non strappare la base ( ho una tutta skin). Poi, stacco i tape rimasti sulla base sempre senza remover. A quel punto, rimane la colla spappolata, come dici tu, sulla base. E a questo punto che metto il remover, attendo qualche istante, e con un foglio di carta assorbente levo la colla rimasta. Poi, lavo la base con il detersivo per piatti, poi tutto il sistema con il shampoo. Metto il balsamo che lasciò agire per un pò, risciaquo, e lascio asciugare.
Io sono incapace di farmi la messa in piega. Quindi, vado dal parrucchiere. In vacanze, li lascio al naturale e li raccolgo dietro la testa, così non ho neanche da andare dal parrucchiere.
Non so se questo modo di procedere ti potrà essere utile e se è valido anche per chi ha la pelle grassa, ma puoi sempre provare. Io non metto il rimuover dall'inizio, perché ho notato che la colla rimasta si "spappolava tutta e che era molto piú difficile da togliere.
 

customm5

Bannato
3/7/14
48
0
Ciao Aim , io negli anni ha fatto uso di molti tipi di tape e quando una decina di anni fa , cambiando l'ennesimo fornitore di protesi mi ha consigliato (giustamente) di provare con la colla , avevo una paura terribile perche' da 20 anni usavo tape (salvo nel periodo implantologico di circa 4 anni) . Da allora non ho piu' usato il tape anche se risultava veloce nella manutenzione e poi fortunatamente ho scoperto per caso il sistema dell'ammollo (mi si erano per errore impiastricciati tutti i capelli di colla un giorno) e disperato ho buttato la protesi nel remover per qualche ora capendo che non c'erano effetti collaterali e addirittura sembrava che si mantenesse piu' a lungo senza tendere al rossiccio con il tempo. Ora lo faccio regolarmente e felicemente da anni e non cambierei nemmeno sotto tortura :-D . Per tornare al tuo problema, io avendo il tuo stesso problema evitavo i tape mollaccioni ed usavo quelli sottili che non si scioglievano . Io usavo il tipo bianco sottile pentre (all'epoca) quello rosso era il tipo che si "impastava". Aim prova la colla! Io sono passato dallo skin al lace sempre usando la colla e quando avevo lo skin non conoscevo l'ammollo per cui perdevo tempo sotto l'acqua calda con le dita . Ora fa tutto il remover e se fossi in te lo prenderei in seria considerazione e se ti dico che ho un figlio con lo stesso nostro problema al quale ho insegnato lo stesso metodo , credimi che non l'avrei fatto se non fosse stato piu' che collaudato . Usa colla e ammollo e la vita ti sorridera' . :)

Dimenticavo Aim, ho ordinato quello al quale sono abituato , una all swiss lace , capelli europei (stavolta) di solito ordinavo indiani anche perche' mi proponevano tempi biblici per gli europei (4-5 mesi) ed un prezzo quasi tre volte tanto....
 

Aim

Well-known member
4/12/13
1,505
2
Napoli
No no, la colla non mi avrà mai (e domani comprò una colla).. devi sapere che io e la manualità abbiamo bisticciato di brutto molti anni fa, piuttosto mi metto l'anima in pace e per l'estate vado di doppio tape così sto tranquilla, che poi quando non lo metto doppio mi si spappola soprattutto dal lato pellicola, l'ultima volta è stato assurdo, sul back non si vedeva proprio il tape, sembrava fuso con la base.. bah! Deve passare l'estate.. così torno a tape più 'tranquilli'. Il bello è che il tape sul frontale in french lace non mi da alcun problema. Son tutta strana, Bignè litiga per fare restare la protesi attaccata al frontale io litigo con lo skin e giustamente continuo a prendere protesi con ferro di cavallo in skin perché sono una furbona :cool:.


Molly sai che io il detersivo per piatti ho notato che funziona bene quando dovevo ripulirmi la testa da qualche residuo o anche semplicemente le dita, però sulla protesi temevo fosse aggressivo, lo terrò in considerazione grazie! Per carta assorbente intendi del banale scottex?
 

customm5

Bannato
3/7/14
48
0
C'e' sempre da imparare :) al detersivo per piatti per togliere i residui di colla non ci avevo pensato.. io uso scottex imbevuto di remover , lascio agire e poi ripasso con scottex asciutto, poi lavaggio solito con shampoo ecc. provero' il detersivo :D