Da oggi in poi BANNO SENZA PIETA'.

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
Chi entra nel forum e come primo messaggio finge assurdita' e scrive di ordini e di altre sciocchezze...di rivenditori pazzi ne ho le scatole piene e non avro' piu' la pazienza di prima
 

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
Giusto!! saggia decisione..

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
Azz che è successo?
Pazzo che entra e come primo messaggio finge di essere un nuovo cliente ( appena iscritto pero' sapeva vita morte e miracoli di tuttI I FORUMISTI anche quelli di anni fa che io mai ho conosciuto ...poi dalla email si risale ad un'azienda di rivendita protesi ) ...un'altro, un ciarlatano, aveva inviato messaggi privati a tutti i forumisti con il link della sua azienda( e perfortuna i forumisti mi hanno avvisato con gli screen)...prima su queste cose sorvolavo, ora banno
 
  • Mi Piace
Reactions: marina 64

marina 64

Well-known member
16/5/15
4,425
110
La gente non sa più cosa iminventarsi..per truffare il prossimo ..

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 

kgb1

Well-known member
23/2/15
1,157
100
Pazzo che entra e come primo messaggio finge di essere un nuovo cliente ( appena iscritto pero' sapeva vita morte e miracoli di tuttI I FORUMISTI anche quelli di anni fa che io mai ho conosciuto ...poi dalla email si risale ad un'azienda di rivendita protesi ) ...un'altro, un ciarlatano, aveva inviato messaggi privati a tutti i forumisti con il link della sua azienda( e perfortuna i forumisti mi hanno avvisato con gli screen)...prima su queste cose sorvolavo, ora banno
Maledetti truffatori che palle...
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Che brutte persone!

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk