Buonasera a tutti! Volevo chiedervi un paio di cose specificando che le mie domande non riguardano la manutenzione ma il lavaggio e la cura dei capelli quando abbiamo la protesi in testa:
1 Voi usate uno shampoo e un balsamo creato apposta per le protesi?
Mi sembra di averlo visto quá in Internet. Io attualmente uso shampoo e balsamo senza siliconi e parabeni non creato per le protesi comprato in un normale negozio. Quello che intendo io è se si possono usare i prodotti normali che troviamo nel supermercato?
2 C'è qualche altro prodotto da usare per curare la protesi?
3 C'è qualche accorgimento particolare da usare nel lavare i capelli della protesi visto che si tratta di capelli attaccati a una base sia essa skin o lace e no al cuoio capelluto? Intendo come distribuire lo shampoo e lo balsamo ecc.
4 Quante volte a settimana lavate la protesi?
1 Voi usate uno shampoo e un balsamo creato apposta per le protesi?
Mi sembra di averlo visto quá in Internet. Io attualmente uso shampoo e balsamo senza siliconi e parabeni non creato per le protesi comprato in un normale negozio. Quello che intendo io è se si possono usare i prodotti normali che troviamo nel supermercato?
2 C'è qualche altro prodotto da usare per curare la protesi?
3 C'è qualche accorgimento particolare da usare nel lavare i capelli della protesi visto che si tratta di capelli attaccati a una base sia essa skin o lace e no al cuoio capelluto? Intendo come distribuire lo shampoo e lo balsamo ecc.
4 Quante volte a settimana lavate la protesi?