Consiglio Urgente

France12

Well-known member
27/10/20
249
41
Padova
Tieni conto che adesso la frangia ha qualche cm in meno. Comunque sono 3 mm ai lati, scalati, e sopra lunghi. Un taglio giovanile che va abbastanza di moda tra i pischelli.
Se ti va, mostrami anche il tuo taglio.
Al momento sembro un ananas, ce l’ho lunghi ai lati e dietro, non mi piace proprio il taglio che ho ora
 

Nto1906

Member
19/3/21
11
1
Salerno (SA)
Salve ragazzi, innanzitutto vi ringrazio per aver detto la vostra, ovviamente ci sarà sempre chi opta per il cambiamento è chi invece consiglia di aspettare un altro po’. Onestamente nonostante tutte le paranoie che mi sono venute da quando ho iniziato a perdere i capelli ho optato per aspettare un altro poco, almeno l’estate, al momento mi mancano pochi esami per l’università per poi laurearmi, quindi il mio pensiero adesso è proprio quello di laurearmi il prima possibile (entro ottobre) poi rivalutare la mia situazione e scegliere se è il momento di effettuare questo passo oppure aspettare ancora. Per quanto riguarda i tagli io vorrei portare il mio taglio di sempre ovvero con il ciuffo tutto all’indietro, qualcuno sa dirmi se con lo Skin 0,6 ovvero quello medio è possibile effettuare un taglio del genere ed essere insgamabile oppure conviene di più lo skin sottilissimo?
Più quante protesi mi consigliate di prendere visto che comunque tenderanno ad usurarsi, specialmente nei mesi estivi, quindi chiederò anche qualche consiglio per avere una protesi sempre impeccabile e perfetta
 

Spartan

Well-known member
7/6/20
53
15
Garbagnate Milanese
Salve ragazzi, innanzitutto vi ringrazio per aver detto la vostra, ovviamente ci sarà sempre chi opta per il cambiamento è chi invece consiglia di aspettare un altro po’. Onestamente nonostante tutte le paranoie che mi sono venute da quando ho iniziato a perdere i capelli ho optato per aspettare un altro poco, almeno l’estate, al momento mi mancano pochi esami per l’università per poi laurearmi, quindi il mio pensiero adesso è proprio quello di laurearmi il prima possibile (entro ottobre) poi rivalutare la mia situazione e scegliere se è il momento di effettuare questo passo oppure aspettare ancora. Per quanto riguarda i tagli io vorrei portare il mio taglio di sempre ovvero con il ciuffo tutto all’indietro, qualcuno sa dirmi se con lo Skin 0,6 ovvero quello medio è possibile effettuare un taglio del genere ed essere insgamabile oppure conviene di più lo skin sottilissimo?
Più quante protesi mi consigliate di prendere visto che comunque tenderanno ad usurarsi, specialmente nei mesi estivi, quindi chiederò anche qualche consiglio per avere una protesi sempre impeccabile e perfetta
Ti consiglio lo 0.2, con lo skin 0.6 il frontale è più spesso e la densità è maggiore.
 

Nto1906

Member
19/3/21
11
1
Salerno (SA)
Ah quindi lo 0.6 non è adatto per tagli completamente all’indietro?
ho paura che con lo 0.2 siccome sono alle prime armi posso rompere qualcosa
Poi in altra domanda, siccome sono biondo cenere naturale usando la protesi soprattutto in estate con il sole e il Mare questa tenderà a schiarirsi sicuramente (cosa che anche i miei capelli naturali fanno già solo che loro poi ritornano al loro colore originale 😅) come posso far si che i capelli si schiariscano il meno possibile così da evitare un contrasto tra i lati e la protesi?
 

France12

Well-known member
27/10/20
249
41
Padova
Ah quindi lo 0.6 non è adatto per tagli completamente all’indietro?
ho paura che con lo 0.2 siccome sono alle prime armi posso rompere qualcosa
Poi in altra domanda, siccome sono biondo cenere naturale usando la protesi soprattutto in estate con il sole e il Mare questa tenderà a schiarirsi sicuramente (cosa che anche i miei capelli naturali fanno già solo che loro poi ritornano al loro colore originale ) come posso far si che i capelli si schiariscano il meno possibile così da evitare un contrasto tra i lati e la protesi?
Ci sono le tinte senza ammoniaca o gli anti rosso che correggono facilmente senza schiarire troppo o rovinare la protesi.. vabbè alle prime armi puoi iniziare con una 0,6 e portare il front semi coperto, non c’è problema su quello
 

Spartan

Well-known member
7/6/20
53
15
Garbagnate Milanese
Ah quindi lo 0.6 non è adatto per tagli completamente all’indietro?
ho paura che con lo 0.2 siccome sono alle prime armi posso rompere qualcosa
Poi in altra domanda, siccome sono biondo cenere naturale usando la protesi soprattutto in estate con il sole e il Mare questa tenderà a schiarirsi sicuramente (cosa che anche i miei capelli naturali fanno già solo che loro poi ritornano al loro colore originale 😅) come posso far si che i capelli si schiariscano il meno possibile così da evitare un contrasto tra i lati e la protesi?
Non è che non è adatto... È che io avendo provato entrambi penso che lo 0.2 sia meglio per pettinature all'indietro con front scoperto.
 

galatina

Well-known member
10/10/16
1,360
38
Salve ragazzi, innanzitutto vi ringrazio per aver detto la vostra, ovviamente ci sarà sempre chi opta per il cambiamento è chi invece consiglia di aspettare un altro po’. Onestamente nonostante tutte le paranoie che mi sono venute da quando ho iniziato a perdere i capelli ho optato per aspettare un altro poco, almeno l’estate, al momento mi mancano pochi esami per l’università per poi laurearmi, quindi il mio pensiero adesso è proprio quello di laurearmi il prima possibile (entro ottobre) poi rivalutare la mia situazione e scegliere se è il momento di effettuare questo passo oppure aspettare ancora. Per quanto riguarda i tagli io vorrei portare il mio taglio di sempre ovvero con il ciuffo tutto all’indietro, qualcuno sa dirmi se con lo Skin 0,6 ovvero quello medio è possibile effettuare un taglio del genere ed essere insgamabile oppure conviene di più lo skin sottilissimo?
Più quante protesi mi consigliate di prendere visto che comunque tenderanno ad usurarsi, specialmente nei mesi estivi, quindi chiederò anche qualche consiglio per avere una protesi sempre impeccabile e perfetta
Se vuoi un consiglio, metti la protesi prima di iniziare un lavoro, ti vedranno fin da subito capellone e non sospetteranno mai niente!

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk