Consiglio...microlinea primo acquisto, cosa fare con il front?

Ely&herhair

New member
17/5/22
4
0
Ancona
Buonasera, sono da poco iscritta anche se vi leggo da un po'. Soffro di AGA, in parte dovuta alla genetica ed in parte allo stress (ci sono periodi dell'anno in cui mi sembra di avere qualche ciuffo in più).
Come primo approccio sto cercando un infoltimento tipo microlinea (15x15 cm con maglie da 0,25??) vista la situazione del front e parte sommitale centrale.
Non so se sono pronta a rasarmi, anche perchè prima di mollare del tutto vorrei riprovare anche una cura in fialette.
La crisi è su:
- densità (pensavo a max 100 visto che non voglio che si noti troppo),
- colore (le radici sono del mio colore che credo sia un biondo cenere, mentre le lunghezze sono state decolorate ed hanno tracce di rosso dovute ad anni di hennè);
- cosa faccio cn il mio front spelacchiato?

Allego delle foto che ho fatto a capelli "sporchi" (2 giorni dopo il lavaggio).

You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach
You must be registered for see images attach


Al momento riesco ancora a camuffare abbastanza, li lavo quasi a giorni alterni o utilizzo lo shampoo secco.
Inoltre li asciugo mossi o ricci con la schiuma e porto la riga di lato. Ma a breve non riuscirò più a nascondere la cosa.
La condizione psicologica in cui mi trovo ultimamente non sta assolutamente favorendo una eventuale ricrescita.

Spero che qualcuno possa aiutarmi, oltre alla cara Aurora che ho contattato per telefono.
Buona serata a tutti!
 

Ely&herhair

New member
17/5/22
4
0
Ancona
Grazie per le info, sul fatto del biondo cenere alle radici mi è stato detto così da una parrucchiera ma sinceramente ho sempre pensato che fossero più scuri
Le foto sono state fatte di sera con la luce artificiale potrebbe essere anche per questo che sembrano più scuri, comunque mi informo qui sul forum sul topclosure come alternativa. Grazie!!!

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
Grazie a te, se hai dubbi avvisami e cerco di aiutarti