consigli per pre ordine

dark95

Member
27/3/18
11
0
dopo anni di lotte, trapianti mi sono deciso e
sto per fare un ordine dopo essermi informato per anni e mesi e navigando sul sito mi ha convinto questa protesi per durata/prezzo ⤵

questa qui:


per il colore penso di aver un castano medio che sul sito corrisponde a un 4 ci ho preso?
per fare riferimento mi son basato anche dal colore che uso per il toppik.

1) sul sito mi da invisibilità frontale buona ma non perfetta, si noterà molto se tirò i capelli all’indietro?
per ora li porto così (ps ho abbastanza capelli avendo fatto trapianto e cure ma non sono soddisfatto son sempre dietro a sistemarli con lacca è toppik e direi sono allo estremo!)

2) pensavo di prenderne 2 visto la durata, da alternare ad ogni pulizia..
sul sito come durata mi da 8/12 mesi sono effettivamente reali?


3) ho aggiunto il tape, disattivatore momentaneo e solvente sempre del sito.
e su amazon invece
c22 solvente, tape ultra hod, colla
ghost hold.
mi serve altro per iniziare o sono apposto così?

4) per fare il calco da solo come potrei procedere? o in caso leggevo sul forum che ci sono delle liste di parrucchieri e magari per la prima applicazione, calco e taglio mi piacerebbe far assieme a qualcuno che ha già la mano sopratutto per quando riguarda calco e taglio della protesi.. è possibile una volta effettuato l’ordine avere qualche nominativo di qualcuno vicino la mia zona dove fare il tutto?
grazie di cuore a chiunque mi risponderà.
 

Aurora

Amministratore
Staff Forum
25/11/11
1,666
197
ciao benvenuto nel forum
ti rispondo

per il colore penso di aver un castano medio che sul sito corrisponde a un 4 ci ho preso?
per fare riferimento mi son basato anche dal colore che uso per il toppik.

il colore castano medio e' il 2 non il 4

1) sul sito mi da invisibilità frontale buona ma non perfetta, si noterà molto se tirò i capelli all’indietro?
per ora li porto così (ps ho abbastanza capelli avendo fatto trapianto e cure ma non sono soddisfatto son sempre dietro a sistemarli con lacca è toppik e direi sono allo estremo!)

se fai attenzione al momento dell'adesione si

2) pensavo di prenderne 2 visto la durata, da alternare ad ogni pulizia..
sul sito come durata mi da 8/12 mesi sono effettivamente reali?

essendo la tua prima protesi dimezza questi tempi in quanto a durata, dato che sicuramente farai errori che un esperto poi non fa .

3 non mettere il nome di aziende che comunque sono nostri competitor, comunque i prodotti bastano.



4) per fare il calco da solo come potrei procedere? o in caso leggevo sul forum che ci sono delle liste di parrucchieri e magari per la prima applicazione, calco e taglio mi piacerebbe far assieme a qualcuno che ha già la mano sopratutto per quando riguarda calco e taglio della protesi.. è possibile una volta effettuato l’ordine avere qualche nominativo di qualcuno vicino la mia zona dove fare il tutto?

si ma non ci sono migliaia di parrucchieri


grazie di cuore a chiunque mi risponderà.