Coloreeee

Acedemon

New member
25/11/22
3
0
Siracusa
Salve

Oggi è stata consegnata la prima protesi.
Ho un po’ di ansia perché dovrei ritagliarla e applicarla da solo, ho gia fatto il calco tuttavia sembra che il colore nn sia come dovrebbe, tantè che sto valutando il reso

ho preso il colore 2,perche ho dei capelli castano scuro (non neri) ed è arrivata una protesi che sembra essere castano con venature rossicce (poggiata sulla testa si vede che nn coincide il colore)

secondo vou dovrei prendere ul colore 1, anche se il mio colore naturale non è propriamente il nero?

approfitto per chiedere info riguardanti l eventuale reso e se conoscete qualche parrucchiere che può aiutare nelle zone di ragusa

Nb in foto la mia situazione dopo 20 giorni che nn raso i laterali, lasciandoli a 1 mm
 

Allegati

Nik

Well-known member
29/11/11
135
10
Devi prendere colore 1 B... E' castano scuro... il 2 è un castano più chiaro... E' lo stesso errore che ho fatto io anni orsono...
 

Acedemon

New member
25/11/22
3
0
Siracusa
Devi prendere colore 1 B... E' castano scuro... il 2 è un castano più chiaro... E' lo stesso errore che ho fatto io anni orsono...
Immagino sia cosi. Procederò al nuovo ordine.

di questa che mi consigli di fare? Applico il colore per renderla piu scura, faccio il reso (bisogna vedere quanto costa rispedire in cina) o la rivendo(tiposu ebay)?? Che mi consigli